lunedì 29 marzo 2010

Di ritorno da Cartoomics

Pensieri sparsi:

Stamattina mi son svegliata ripensando alla fiera...
L'anno scorso mi sono divertita, ma quest'anno è stato davvero più divertente!
Non so spiegare bene perchè....
Volevo ringraziare tutti quelli con cui ho riso, scherzato, scambiato quattro chiacchere, fatto foto, fatto casino... GRAZIE!
Ho potuto incontrare amici vecchi e nuovi, ho potuto fare conoscenze. Per questo amo il cosplay...

Assieme al gruppo di Black Lagoon abbiamo fatto un sacco di foto. Non siamo riusciti a salire sul palco alla fine perchè la chiamata sarebbe arrivata troppo in là nel tempo e c'era il treno da prendere...nonostante questo per me il gruppo ha avuto un successo strepitoso ed è stata una gran bella esperienza. Di nuovo GRAZIE!
Prossimamente arriveranno le foto...intanto beccatevi questa!



Revy ha fatto uscire da me tutta la grezzaggine possibile... non so se andarne fiera o meno.... XD



foto by Robbberto da GiorgiaCosplay.com

Nessun commento:

Condividi

Share |