venerdì 24 agosto 2007

MOSTR4

Sono molto felice di annunciare che:

DA GIOVEDì 20 A DOMENICA 23 SETTEMBRE LA CITTADINA DI BEINETTE SARA' TEATRO DELLA PRIMA MOSTRA DI 4 ARTISTE EMERGENTI (una delle quali sono io)
Design invito, logo e manifesto di Stefania Bruno!

Per vedere bene l'immagine cliccateci sopra!

18 commenti:

Anonimo ha detto...

WOU!!!COMPLIMENTI!!!!CLAP CLAP CLAP!!Dovrò accaparrarmi un tuo autografo visto che stai diventando famosa ;)

Rossella Bisazza ha detto...

buhahahahhaha si certo.... ad esempio potresti venire a fare un giretto la! che ne dici? ci conosci a tutte e 4 (siamo io, laura, monica e stefania)!
baciotto

Unknown ha detto...

Ashura Rules sempre di più!!! O.O

Rossella Bisazza ha detto...

si magari... anche tu Lea sei invitata! certo, beinette è un pò lontana da imperia... pensaci!
mi farebbe molto piacere!

Anonimo ha detto...

Pure la mostra fai...AH ma allora e' una cosa seria.

Voi vede' che la ragazza me diventa famosa davvero????....Non si puo' mai dire.

Stiamo a vedere.

DARKtalentscout

Rossella Bisazza ha detto...

si stiamo a vedere che non succederà nulla... intanto io la fo lo stesso!
niente illusioni di nessun tipo, spero solo di divertirmi!

Kurai ha detto...

Masssssì, dai. Vediamo un po' come va!!!
Ottimismo ottimismo!

Rossella Bisazza ha detto...

ragazzi vi presento un'altra delle 4 artiste emergenti! kourai alias Monica!

Anonimo ha detto...

salve monica!^_^

Ashu!,,quando sarai famosa,..ricordati degli amiiiiiciiii!!!XD

gokino piccinino

Rossella Bisazza ha detto...

MA GOKI TI PARE CHE POSSO DAVVERO DIVENTARE FAMOSA? XDDD

al massimo se sentite parlare di me al tg è perchè mi hanno fatto un processo sommario a Beinette e bruciata sul rogo...

cosa non si fa per amore dell'arte XDD

Unknown ha detto...

Scusa, cara, che razza di soggetti hanno le opere che esporrai per farti rischiare il rogo?! O.O

Non so se riuscirò a fare un salto... mi piacerebbe, ma sarà molto difficile... :-(

Unknown ha detto...

OT

Ho visto su Cosspace i tuoi progetti:

OK... l'armatura di Alphonse Elrick di "Full Metal Alchemist" è un "tantinello" impegnativa (però "Volere è Potere"), ma ho notato che appartieni alla ristretta cerchia di coloro che hanno letto "Monster Collection"...

Siii!!! Ti voglio vedere nei panni di Kashe!!!

Per Alita, ti consiglio di aspettare che esca il film Live (2009)... sapevi che James Cameron lo sta girando, vero?!

Rossella Bisazza ha detto...

ciao amora!
si sapevo che Cameron voleva cimentarsi ma è anche vero che è un pò che gira questa cosa... spero prenda Jessica Alba per Alita...è perfetta!
per quanto riguarda i miei soggetti beh... pensa che ho litigato con mia mamma qualche giorno fa... poi ne parliamo!

E KASHE SIAAAA! MI PIACE MC TANTISSIMO!

Unknown ha detto...

Alita sarà digitale e fotorealistica tanto da mandare in pensione Gollum...
Mi attendo grandi cose dal film... :-)

"Cattiva! Cattiva! Mamma cattiva!" dice il Kiwi... :-)

Rossella Bisazza ha detto...

;) no...la mamma è brava...si è solo ritrovata una figlia cattiva!

vedremo allora se il caro james sarà all'altezza!

Anonimo ha detto...

nooo!,allora esistono altre persone che oltre a me hanno letto e apprezzato Monster collection!^^ ...si si concordo per il cosplay di Kashe!

PS: siccome era un po che non ti sentivo ti son venuto a trovare nel tuo blog! ;)

gokino piccino dimenticato ;P

Supergirl ha detto...

monster collection?????''''''l'ho letto pure io^________^ ihhhii
cmq sta mostra cos'è?perchè nessuno me l'aveva detto???????????????????

Rossella Bisazza ha detto...

ma piccola farfalla lo sai che tu sei invitata!!!! c'è l'invito che t'aspetta, lo preferisci cartaceo o via mail? che scemina, vuoi forse che ci dimentichiamo di te???
piccola c-queen smack smack!

Condividi

Share |