Grazie a quel cricetozzo di Gokiburiman (amico incontrato grazie al forum di Giorgia) ora anche per me sono arrivati quei 15 minuti di popolarità che il caro Andy Warhol aveva predetto per ognuno di noi! va bè....5 minuti o 15 che differenza volete che faccia? posso dire di essere stata famosa per un giorno no? Come? grazie all'intervista che mi ha fatto, sul cosplay! ora non mi resta che diventare l'artista del secolo e poi sono a posto XD
http://cosp.splinder.com/
buona lettura e fate girare la voce che Cosplaya! è il mondo del cosplay!
7 commenti:
he he he!..me supeeer gokiii! XD
...ho letto l'intervista! ...Ti preeegoooo, Ashu! Voglio un autografo!!!
A parte gli scherzi, mi sono divertita a leggerla! Compliments!
(mi faccio piccola piccola, ma devo chiederlo: cos'è cosplaya! ?)
Monica
Cosplaya è un blog di...come posso definirla....divulgazione del mondo del cosplay! E' curata dal quel criceto mannaro di Gokiburiman! passaci, è molto carino, trovi il link nella colonnina dei miei link!
Ashura Rules!!! ;-)
ALEEE OOOOO ALEEE OOO
kiwu kiwuuu
hahahahaha!...se hai bisogno anche di un manager fammi un fischio!XD
sarai ancor piu famosa
faremo soldi a palate! XD
scherzi a parte...son contento che ti abbia fatto piacere sta cosa!
goki talent scout e manager ;P
piccolo mi ha fatto davvero molto piacere! è stato divertente! smacckete
Posta un commento