giovedì 23 agosto 2007

sarò famosa??? naaaaaa...

Grazie a quel cricetozzo di Gokiburiman (amico incontrato grazie al forum di Giorgia) ora anche per me sono arrivati quei 15 minuti di popolarità che il caro Andy Warhol aveva predetto per ognuno di noi! va bè....5 minuti o 15 che differenza volete che faccia? posso dire di essere stata famosa per un giorno no? Come? grazie all'intervista che mi ha fatto, sul cosplay! ora non mi resta che diventare l'artista del secolo e poi sono a posto XD

http://cosp.splinder.com/

buona lettura e fate girare la voce che Cosplaya! è il mondo del cosplay!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

he he he!..me supeeer gokiii! XD

Anonimo ha detto...

...ho letto l'intervista! ...Ti preeegoooo, Ashu! Voglio un autografo!!!
A parte gli scherzi, mi sono divertita a leggerla! Compliments!
(mi faccio piccola piccola, ma devo chiederlo: cos'è cosplaya! ?)
Monica

Rossella Bisazza ha detto...

Cosplaya è un blog di...come posso definirla....divulgazione del mondo del cosplay! E' curata dal quel criceto mannaro di Gokiburiman! passaci, è molto carino, trovi il link nella colonnina dei miei link!

Unknown ha detto...

Ashura Rules!!! ;-)

Rossella Bisazza ha detto...

ALEEE OOOOO ALEEE OOO
kiwu kiwuuu

Anonimo ha detto...

hahahahaha!...se hai bisogno anche di un manager fammi un fischio!XD

sarai ancor piu famosa
faremo soldi a palate! XD

scherzi a parte...son contento che ti abbia fatto piacere sta cosa!

goki talent scout e manager ;P

Rossella Bisazza ha detto...

piccolo mi ha fatto davvero molto piacere! è stato divertente! smacckete

Condividi

Share |