lunedì 20 agosto 2007

riguardano me!


Ultimamente mi sono avventurata molto alla ricerca di qualcosa di personale...non che riguarda me, ma che riguarda altre persone... ho curiosato nei blog in cerca di qualcosa di vero riguardo a quelli che potrei chiamare "incontri (per niente)ravvicinati". Già...nick, avatar, parole scritte, si potrebbe addirittura pensare a nulla di reale, ma nel mio girovagare ho trovato "tracce di vita interessante". A dire il vero una di queste mi è stata lasciata dallo stesso propietario. Li ho linkati nella mia casella qui a fianco.

Ecco, dal mio viaggio telematico ho portato con me una di queste tracce, mi fa comodo e spero che alla propietaria non dia fastidio... la converto.

Ecco a voi una delle tante verità ABOUT Mistress Ashura...

buona lettura!


*ADESSO*
sono
Sola in casa! Con l’I-pod nelle orecchie all’ultimo volume e cerco di conciliare due differenti attività: ballare e scrivere al pc… mi è impossibile stare ferma :P
voglio
al momento non loso…forse che il mio lemure arrivi con un mazzo di rose rosse e mi dica che mi ama e ha voglia di Scop….ehm…di fare l’amore con me… peccato sia Lunedì
desidero
ma se è un desiderio non posso rivelarlo...
sento
Salvatiooon Salvatiooon Salvatioon it’s freee
cerco
una risposta…ma non la trovo…chi mi conosce lo sa quanto sono disordinata…
piango
non posso negarlo… posso piangere come se fossi la fontana di Trevi!
dovrei
mettermi a dieta…se solo quella stramaledetta parola non mi facesse venire un attacco di bile ogni volta che la pronuncio/sento/scrivo….ugh…bleeeeeeeeeeeeeaaaah
chi è la persona più strana che hai incontrato?
La regina del crepuscolo (a cui ho sottratto questo post) mi ha rubato le parole….me stessa….per ora!
chi è la persona più incasinata che conosci
nel bene o nel male?


*SI O NO* (no...scordati risposte di questo genere)


tieni un diario
tenevo….adesso ho conosciuto gioie (e dolori) delle nuove tecnologie
ti piace cucinare
nella misura in cui mi piace mangiare: tantissimo!
hai un segreto che non conosce nessuno
potrei anche averne…
ti mangi le unghie
a volte….solo dopo averle fatte crescere a mò di gatto selvatico
credi nell'amore
sono Pesci….che domande…
ti vorresti sposare?
Un tempo si…ora non so…di sicuro in comune, niente pagliacciate religiose!
ti sei mai tatuato?
Prossimamente sui vostri schermi…
ti fai delle paranoie sulla tua salute?
Sono paranoica….ciò nonostante niente sulla salute, anzi, se posso mi faccio del male da sola :P
ti senti bene in compagnia dei tuoi genitori?
Li amo… Obiezzione vostro onore! La domanda è irrilevante
ti piacciono le tempeste?

Solo quelle meteorologiche


*PREFERENZE*
numero
argh… non lo so….forse il 2 (che è sempre meglio di 1…da soli si sta male!)
colore
tutti i colori e i non-colori…. Non potrebbe essere altrimenti trattandosi di me
giornata
libera
cibo
Sushi, pasta, cioccolato… ricordi? Mi piace mangiare…
stagione
ogni momento dell’anno può essere bello e brutto…
sport
se solo non fossi l’accidia personificata risponderei nuoto
cioccolato al latte o cioccolata calda
cioccolato calda al latte non si può? Magari con una spruzzata di panna sopra…
cioccolato al latte, fondente o bianco
al latte, bianco e fondente…perché dovrei privarmi di qualcosa…anche se prediligo il primo!
vaniglia o cioccolato
cioccolato e vaniglia


*NELL'ULTIMA SETTIMANA*
hai pianto?
Ho pianto sabato
hai aiutato qualcuno?
Non credo
hai comprato qualcosa?
Sai che non ricordo? Mi pare di no
ti sei ammalato?
No e spero di continuare così…
sei andato al cinema?
No e non ne sento la mancanza
sei andato al ristorante?
Ho portato il ristorante cinese a casa mia
hai detto ti amo?
E continuo a dirlo!
hai scritto una lettera?
Nell’ultima settimana solo lettere via web
hai parlato col tuo ex?
Buhhhahaha il mio ex….certo, perché non dovrei?
ti è mancato qualcuno?
Mi manca mia cugina più di ogni altra persona…
hai abbracciato qualcuno?
Non posso vivere senza contatto fisico…
hai litigato con i tuoi genitori?
Con mia madre ogni giorno…mio padre lo vedo talmente poco che se ci dovessi litigare allora farei meglio a starmene a casa…
hai litigato con un amico?
Ultimamente no….meglio così!

8 commenti:

Unknown ha detto...

Nessun fastidio, anzi...

Del resto, l'avevo prelevato anch'io a suo tempo da un altro Blog...

Bacini...

Rossella Bisazza ha detto...

io contenta ^_^

Anonimo ha detto...

Perche' LEA e' la persona piu' strana che tu abbia mai conosciuto???

Mica e' vero dai...E' una delle persone piu' Normali che conosco in rete.

Davanti il ghiaccio ( per necessita' ovviamente ) e dietro la donna...E delle piu' normali.

Mi aiuta pure a usare Splinder la Nera Signora del Crepuscolo.

E' na brava ragazza.

DARKETTINO

Anonimo ha detto...

ue darkettino!...leanan non è l'unica che ti aiuta a usare splinder mi pare! ^^ (ingrato)

ciao ashu! sgrida dark che è un ingrato! XD

Rossella Bisazza ha detto...

nononononon...non mi sono spiegata! sono io la persona più strana che ho incontrato per ora... dico che mi ha rubato le parole di bocca perchè lei ha scritto che si ritiene la persona più strana.... a me piace Lea-chan ^_^

Rossella Bisazza ha detto...

ehm...se non sbaglio l'altro anonimo è Goki..vero? ciaaao goki!! tu nn preoccuparti che se fa il cattivo lo picchio io...tanto i cent'anni non fanno così presto a finire ghghgh

Anonimo ha detto...

Strane Strane...ma no, le normali siete voi...Fidateve.

Le altre so le matte vere...VOI siete le donne quelle con la D.

Magari a trovalle donne cosi'...Ero gia' sposato...( o lunga convivenza a seconda dei gusti )

Per le botte sono sempre a disposizione...Come ve becco a LUCCA poi.

DARKETTOSO

Anonimo ha detto...

ri ciao ashu!^^..si l'altro utente anonimo ero muà goki! l'eroe dell'allezziti! XD

si parla di persone strane?.. allora mi colloco al primo posto!, sono un incognita del genere umano, mi volevano classificare come un Probabilmente (scartando a priori il Pintotto e il Voioioioiois ).. ma poi hanno rinunciato e mi hanno appiopato un NC ! XD

ashurinaaa nel mio blogghetto un ci sei ancora stata!..vai che c'è robina nova (ho messo oggi un post sulla censura lunghino)

gnao

GOKI

Condividi

Share |