
Nell'udire la notizia al telegiornale non ho potuto evitare che un ghigno divertito mi si stampasse sulla faccia.
dal corriere della sera:
Senatore Usa antigay nei guai per molestie
Larry Craig, repubblicano della destra religiosa, arrestato e condannato a dieci giorni con la condizionale
Larry Craig (Reuters)WASHINGTON - Dall'odio verso i gay a un'accusa per molestie sessuali a un poliziotto. Un senatore americano è stato arrestato in un bagno di un aeroporto del Minnesota per condotta oscena. Il senatore Larry Craig (repubblicano dell'Idaho) era stato arrestato l'11 giugno scorso all'aeroporto di Minneapolis da un agente in borghese dopo che il parlamentare lo aveva abbordato nel bagno maschile dell'aeroporto. Il senatore si era dichiarato colpevole alcuni giorni fa di comportamento «disordinato» all'aeroporto, ma solo adesso è emerso il vero motivo del suo arresto.
CHI È CRAIG - Craig, 62 anni, sposato, tre figli, ha diffuso un comunicato affermando che alla base dell'incidente dell'aeroporto «c'era un malinteso». Durante l'interrogatorio allo scalo, dopo l'arresto, il senatore aveva consegnato al poliziotto in borghese un biglietto da visita, che lo identificava come membro del Congresso, chiedendo: «Cosa pensi di questo?». Ma il poliziotto non aveva fatto marcia indietro. Il senatore era stato poi rilasciato e condannato a una multa di 500 dollari e a dieci giorni con la condizionale. Il politico, che ha sempre sostenuto il divieto al matrimonio gay, ha votato contro l'inclusione della violenza omofoba nella legge sugli hate crimes e appartiene politicamente alla destra religiosa americana. Faceva parte inoltre dello staff per l'elezione del candidato presidente Mitt Romney, ma si è dimesso dopo lo scandalo.
29 agosto 2007
Larry Craig, repubblicano della destra religiosa, arrestato e condannato a dieci giorni con la condizionale
Larry Craig (Reuters)WASHINGTON - Dall'odio verso i gay a un'accusa per molestie sessuali a un poliziotto. Un senatore americano è stato arrestato in un bagno di un aeroporto del Minnesota per condotta oscena. Il senatore Larry Craig (repubblicano dell'Idaho) era stato arrestato l'11 giugno scorso all'aeroporto di Minneapolis da un agente in borghese dopo che il parlamentare lo aveva abbordato nel bagno maschile dell'aeroporto. Il senatore si era dichiarato colpevole alcuni giorni fa di comportamento «disordinato» all'aeroporto, ma solo adesso è emerso il vero motivo del suo arresto.
CHI È CRAIG - Craig, 62 anni, sposato, tre figli, ha diffuso un comunicato affermando che alla base dell'incidente dell'aeroporto «c'era un malinteso». Durante l'interrogatorio allo scalo, dopo l'arresto, il senatore aveva consegnato al poliziotto in borghese un biglietto da visita, che lo identificava come membro del Congresso, chiedendo: «Cosa pensi di questo?». Ma il poliziotto non aveva fatto marcia indietro. Il senatore era stato poi rilasciato e condannato a una multa di 500 dollari e a dieci giorni con la condizionale. Il politico, che ha sempre sostenuto il divieto al matrimonio gay, ha votato contro l'inclusione della violenza omofoba nella legge sugli hate crimes e appartiene politicamente alla destra religiosa americana. Faceva parte inoltre dello staff per l'elezione del candidato presidente Mitt Romney, ma si è dimesso dopo lo scandalo.
29 agosto 2007
Sono sempre più convinta che dietro all'omofobo si nasconde l'omosessuale represso incapace di fare outing e avvelenato dall'invidia verso quelli che escono alla luce del sole...
9 commenti:
certo che puo esserlo!..anzi è normale che sia cosi,..perche di solito son proprio quelli che fanno crociate immense contro tutto cio che considerano anomalo, ad esseri i primi ad ad avere l'anomalia, solo che la nascondono e se ne vergognano, pur di apparire normali ed essere sicuri di essere accettati dalla quella societa per loro normale..addittano come diverso qualcun'altro e son apposto co la coscienza!
ma nella storia è sempre stato così..guarda caso sempre negli ambiti fortemente religiosi ,conservatori e benpenstanti!...dove chi fa piu casino per un qualcosa è sempre il primo a nasconderla!...come il classico esempio di quello che fa la puzzetta e incolpa l'amico!, della serie..chi la sente gli è parente! XD
mi son scordato ancora la firma!^^;...comunque so goki!
scusa per il doppio post! ;P
è così facile essere sinceri con se stessi.... certo, a volte le condizioni non sono migliori ma non è forse peggio vivere una vita che non t'appartiene?
bah!
ma vedi ashu!..qui si parla di persone che ,rincoglionite da dogmi religiosi e quel certo snobbismo benpensante di una certa area di pensiero,non hanno nemmeno quel minimo di dignità che gli permette di provare vergogna per nessuna cosa!...pensano di essere superiori a tutti, degli eletti,quindi non si possono permettere di infangare il loro buon nome mostrando al volgo inferiore le proprie umane debolezze(hanno una certa posizione da difendere),e neanche rischiare di perdere il loro prestigio palesando caratteristiche che li accumunerebbero a tutto quello che tanto disprezzano(disprezzano perche non accettano)...allora devono additare e fare deiprecisi distinguo!
firmato goki il tuttologo..XD
Uhm... io penso che la questione sia meno consapevole di una mera questione di invidia per ciò che non si ha le palle di fare: credo che spesso (ma non sempre, non avrebbe senso generalizzare) il telebano cristiano sfoghi nell'omofobia il rovello interiore generato da un'omosessualità (o magari bi-sessualità) latente che lo fa "sentire in colpa" (la tristemente famosa vocazione a martirio e auto-flagellazione tanto cara ai cristiani, educati fin da tenera età a sentirsi colpevoli per il solo fatto di essere venuti al mondo)...
Rammentiamo, inoltre, che i cristiani addossano immancabilmente a terzi (il Diavolo, ad esempio) la colpa dei desideri generati dai loro istinti, quindi non dovrebbe stupire più di tanto il furore che provano nei confronti di coloro che, non solo si comportano "contro natura", ma hanno anche l'ardire di sottoporli a tentazione...
infatti, proprio perche la religione gli impone di sentirsi in colpa per i loro istinti(difatti dico rincoglioniti dalle religioni)...non sentendosi liberi di fare vome vorrebbero perche incatenati dalle loro paure e timori(imposte da loro credo),gli fa rabbia vedere gli altri che invece vivono la loro vita senza farsi tante paranoie..quindili invidiano con ferocia..li odiano e danno a loro la colpa di tutto(anche del fatto che se la spassanodi piu..e quindiappunto li additano)..perche il rincoglionito religioso ,che si priva della propria umanita,con paranoie assurde,vorrebbe che tutti facessero comelui..e quindi chi non lo fa è il male da combattere!
goki deh!
nessuno dice niente riguardo all'arroganza del politico? beccato in flagranza di reato si è subito sentito in dovere di mostrare il biglietto da visita... ha esordito con un "che ne pensi di questo?"... la multa se l'è beccata ugualmente...
eee ashuretta!..ormai all'arroganza dei politici(soprattutto i nostri) non ci si fa piu caso!..è una condizione naturale!...politico = stronzo!, poverini, li devi capì..ci nascono così!XD (senno non andrebbero a fa i politici)
Posta un commento