Beh, no, non sono morta :)
Sarà da fangirl ma... adoro Lindsey Stirling al punto di farle un ritratto e tentare in tutti i modi di farglielo avere nonostante non potessi andare al concerto tenutosi a Milano...
Foto di Diego Bardone Lindsey Stirling Italia





2 commenti:
...mi piaci tantissimo in quelle foto, si vede proprio tutta la tua passione ;)!
wow anche io la adoro!!! vorrei riuscire a suonare il violino come lei! >.< complimenti per il ritratto, sei bravissima!!!
Posta un commento