domenica 19 febbraio 2012

Mai troppo tardi per essere...una femmina(?!)

Nonostante i buoni propositi di ieri notte, mi sono svegliata con un tremendo raffreddore accompagnato, naturalmente, da tosse, mal di gola e un principio di febbre... Quindi, quello che sono riuscita a fare è semplicemente due lavoretti i casa (ridicoli, se confrontati alla quantità di cose ancora da fare) e la spesa per la pizza... almeno quella spero di farla!

 In ogni caso... Vorrei parlarvi di una cosa curiosa che mi sta capitando in queste ultime settimane.
Non sono mai stata un'amante della moda, dei trucchi e di ciò che i nostri colleghi maschi chiamano "roba da donne". Ultimamente però provo una curiosità malsana verso queste cose, al punto da creare una vera e propria wishlist mentale! Desidero segretamente fare quelle cose tipicamente femminili, come la cura del viso e del corpo, tacchi alti, pizzi e merletti... Pensavo di essere una grezzona senza speranza, ma tant'è!
Ho deciso di riportarvi qui, a grandi linee, ciò che mi sono trovata a bramare in questi giorni:

palette ombretti: c'è l'imbarazzo della scelta sulle composizioni, ed è utilissimo per noi cosplayer :)
Mascara extra volume: per ciglia straordinarie...o almeno, così dicono!

 
Pennelli e pennellini...e per una volta non si tratta di pittura!



Abiti Gothic... mi hanno sempre affascinato, non lo nego, pensavo però di essere più orientata verso il lattice, la pelle e i materiali lucidi (catene e borchie comprese)...invece trovo deliziosi tutti quei merletti!

Tutto ciò, non è meraviglioso? Ok, quando mi vedrete andare in giro così siete autorizzati ad abbattermi!!

3 commenti:

KiaraV ha detto...

...eh, lo stringi vita in questione è uno dei miei sogni proibiti da un po... è una meraviglia <3!

Elisa Rocca ha detto...

Bell'articolo, Ross...
Anche io non sono una tipa da "cose da donne",però ogni tanto mi fa piacere combinare colori e sfumature..E poi quella meravigliosa palette, è mica della Zoeva? La vogliooooo!*__*

Mistress Ashura ha detto...

@Kiara: l'hai notato anche tu?? *___* è bellissimo!!!

@Elisa: in realtà ho cercato su google immagini ed è uscita quella... è in vendita in un sito specializzato in commercio online di cosmesi, precisamente la trovi a questo indirizzo

http://www.lightinthebox.com/it/c/ombretti_2748/Tutti-3?gclid=COeZ4-yLqq4CFQFI3godrEpuQw&currency=EUR&litb_from=paid_adwords_search&ef_id=2PVPB1BVjg0AAEJ4:20120219125856:s

Condividi

Share |