mercoledì 11 luglio 2012
Rabiosa
Andrea Latina - "Rabbia" da "Monocromie anteriori" (2007)
Era qualche anno che non mi sentivo così oppressa. Ormai mi sono persa, è ufficiale: continuo a camminare sempre sugli stessi passi e non c'è traccia di me...Mi sono persa e sto cominciando a perdere anche le speranze di ritrovarmi.
Ma c'è di più. Sono arrabbiata...anzi, sono incazzata nera, nerissima.
Sono frustrata soprattutto perché non riesco ad incanalare la mia rabbia nella pittura come facevo qualche tempo fa (quindi ripiego sulla pubblicazione di immagini non mie ma davvero ispiranti).
Da qualche tempo, riesco a buttare giù solo frasi sconnesse... chi ne ha ancora, abbia pazienza....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento