C'è una condizione esaltante nel malessere. Ti fa sentire come se fossi unico.
Unico a soffrire
Unico a capire
Unico e quindi solo.
Unico e quindi, in qualche modo, speciale.
Ma la realtà è ancora più triste
Non sarai mai l'unico a soffrire
Ci sarà sempre qualcuno che starà più male di te e così via.
Il buco nero che hai dentro è soltanto destinato ad ingrandirsi e a mangiarti vivo se non entri nel giusto ordine di idee.
E puoi solo incolpare te stesso e la tua inettitudine se dovesse accadere...
E mentre ti ripeti tutto questo, non puoi esimerti dal cadere sempre più giù, in un vuoto esistenziale che ha dell'incredibile.
Ti chiedi perché e cosa ti ha portato fino a qui.
Cos'è successo durante il percorso? Quando hai perso l'orientamento? A quale svolta ti sei perso?
Sembrava così bello... E nonostante vivi un sogno...perché stai piangendo?

Nessun commento:
Posta un commento