giovedì 31 maggio 2012

Chiudi gli occhi


E' un attimo
la terra trema
si spacca sotto ai tuoi piedi inermi
la casa crolla
perdi tutto

E' un attimo
Chiudi gli occhi
senti salire l'angoscia, 
una calda sensazione di terrore. 
La Terra trema
non si ferma per nessuno.

Chiudi gli occhi.

Accendo la tv e ho una strana sensazione di deja-vù: le immagini delle catastrofi ormai stanno diventando una ricorrenza fin troppo frequente... Ma la cosa più grave è che ormai ci stiamo abituando a certe scene e l'abitudine è l'anticamera dell'indifferenza... ma se capitasse a noi?

Nessun commento:

Condividi

Share |