venerdì 19 marzo 2010

Scazzo Totale!




Sarà per i brufoli nuovi che mi stanno spuntando nella faccia, o per l'ago della bilancia che, invece di scendere, continua a salire, o questo insulso blog che non sa più di nulla... O per parole e toni di voce che non mi aspettavo...e che dire dei sottofondi irritanti quando parlo al telefono...
E, se dovessi aggiungere qualcosa, sarebbe sicuramente il bagaglio di pensieri fastidiosi che si attivano nei momenti sbagliati!

Fatto stà che in questo momento mi è salito lo scazzo... Eppure stamane ero bella pimpante :(

Tutta colpa di internet!!

Nessun commento:

Condividi

Share |