Qualsiasi sia la vostra idea politica e/o morale, comunque voi la pensiate, questo è uno spettacolo da vedere. Perchè per formarsi un'opinione bisogna sapere. e perchè ieri sera si è registrato un piccolo fatto storico: la rete prende il suo meritato posto tra i sistemi di comunicazione di massa, anche qui da noi!
I link da Youtube
Parte 1
Parte 2
Parte 3
Parte 4
Parte 5
Parte 6
Parte 7
Parte 8
Parte 9
Parte 10
Parte 11
Parte 12
Parte 13
Parte 14
Parte 15
Parte 16
Parte 17
Parte 18
Parte 19
Giuriamo solennemente che la faremo sempre fuori dal vaso
venerdì 26 marzo 2010
Rai per una notte
Il post sul WiP di Revy può aspettare... Questo no!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

1 commento:
ciao buona giornata, buon blog
Saludos desde Mexico
Non capisco italiano
Mi auguro che possiamo essere amici
saluti
Posta un commento