venerdì 26 marzo 2010

Rai per una notte

Il post sul WiP di Revy può aspettare... Questo no!



Qualsiasi sia la vostra idea politica e/o morale, comunque voi la pensiate, questo è uno spettacolo da vedere. Perchè per formarsi un'opinione bisogna sapere. e perchè ieri sera si è registrato un piccolo fatto storico: la rete prende il suo meritato posto tra i sistemi di comunicazione di massa, anche qui da noi!

I link da Youtube

Parte 1
Parte 2
Parte 3
Parte 4
Parte 5
Parte 6
Parte 7
Parte 8
Parte 9
Parte 10
Parte 11
Parte 12
Parte 13
Parte 14
Parte 15
Parte 16
Parte 17
Parte 18
Parte 19

Giuriamo solennemente che la faremo sempre fuori dal vaso

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao buona giornata, buon blog
Saludos desde Mexico
Non capisco italiano
Mi auguro che possiamo essere amici
saluti

Condividi

Share |