martedì 30 marzo 2010

Revy

Ed eccoci qua con le prime foto già pubblicate in giro per il web... ve ne propongo qualcuna :)

Foto da Fede Revolver (grandissima *____*)



Minchia oh, fare le penne col muletto davanti a Cartoomics e Cartoomics muuuuuto!



Foto Da Gareth



Foto trovata su Facebook



Foto da Mondo Cosplay, in particolare da....

Solox7



da Kaleido



da MarioBronx



Un grazie a tutti :)

2 commenti:

Alessandro ha detto...

Non c'è niente da fare....bellissime e, come mi ero reso conto a Lucca, riesci ad entrare perfettamente nel personaggio.;-)

Rossella Bisazza ha detto...

Grazie :D
beh...ci vuole poco quando si tratta di donne grezze XDD
devo solo interpretare me stessa buhahha

Condividi

Share |