mercoledì 27 febbraio 2008

Un buon compleanno...a me!

Beh...che dire...



mezzanotte e dieci minuti e scocca un altro anno, un'altra candelina sulla mia torta !

ventiduenne....non suona così male alla fine!

22 anni...



almeno per stasera....TANTI AUGURI A ME!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

AUGURI di BUON COMPLEANNOOO!! rossellinaaa! ^^

e domani di buon non compleanno!XD

che regalini ti hanno fatto? che torta ti hanno preparato?quando ti hanno tirato gli orecchi, gli hai schivati tutti?quanti orecchi ti hanno tirato? XD

gnao

by gokino

Anonimo ha detto...

Ma tanti, tanti auguri, Ashuretta bella!!! XXX

Latito alla Rete, ma almeno una volta tanto mi sono accorta del compleanno di qualcuno (quasi) per tempo...

Bacini e coccole...

LEANAN

Rossella Bisazza ha detto...

grazieeeeeeeeeeeeeeeee goki
grazieeeeeeeeeeeeeeeee Lea-chan!!

non sapete quanto mi fanno piacere i vostri auguri!

x goki: regalini...alllora per ora due paia di scarpe, un peluche, una maglia, le manette pelose e due pesi da tre kg l'uno....per ora!
orecchie...nessuno! strano ma vero!

x lea: tesora non ti preoccupare quando puoi passare lo sai che a me fa tanto piacere! ti vi bi!

grazie ancora belli! mi rendete la giornata ancora più bella!

Anonimo ha detto...

Buonnnnn compleannooooooooooooo ^____________________^ BY Tridium

Anonimo ha detto...

ehm ancora non mi sembra vero... ma ho fatto gli auguri nello stesso giorno in cui andavano fatti.... ehmmm la fine del mondo è vicina.... cmq ancora auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Rossella Bisazza ha detto...

oddio trid O_O
la fine del mondo nooo eh?!
non sono ancora riuscita a dire "Ashura, ventidueanni....PIACERE!" in puro stile Onizuka, non può finire il mondo adesso XDDDDDD

cmq grazie per gli auguri ^________^

Anonimo ha detto...

Auguri!!!

Monica

Anonimo ha detto...

mmm..manette peloooseee!..e cosa ci faaaiii? ;P

gnao

by gokino piccinino

Condividi

Share |