mezzanotte e dieci minuti e scocca un altro anno, un'altra candelina sulla mia torta !
ventiduenne....non suona così male alla fine!
22 anni...
almeno per stasera....TANTI AUGURI A ME!
8 commenti:
Anonimo
ha detto...
AUGURI di BUON COMPLEANNOOO!! rossellinaaa! ^^
e domani di buon non compleanno!XD
che regalini ti hanno fatto? che torta ti hanno preparato?quando ti hanno tirato gli orecchi, gli hai schivati tutti?quanti orecchi ti hanno tirato? XD
non sapete quanto mi fanno piacere i vostri auguri!
x goki: regalini...alllora per ora due paia di scarpe, un peluche, una maglia, le manette pelose e due pesi da tre kg l'uno....per ora! orecchie...nessuno! strano ma vero!
x lea: tesora non ti preoccupare quando puoi passare lo sai che a me fa tanto piacere! ti vi bi!
grazie ancora belli! mi rendete la giornata ancora più bella!
ehm ancora non mi sembra vero... ma ho fatto gli auguri nello stesso giorno in cui andavano fatti.... ehmmm la fine del mondo è vicina.... cmq ancora auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
oddio trid O_O la fine del mondo nooo eh?! non sono ancora riuscita a dire "Ashura, ventidueanni....PIACERE!" in puro stile Onizuka, non può finire il mondo adesso XDDDDDD
8 commenti:
AUGURI di BUON COMPLEANNOOO!! rossellinaaa! ^^
e domani di buon non compleanno!XD
che regalini ti hanno fatto? che torta ti hanno preparato?quando ti hanno tirato gli orecchi, gli hai schivati tutti?quanti orecchi ti hanno tirato? XD
gnao
by gokino
Ma tanti, tanti auguri, Ashuretta bella!!! XXX
Latito alla Rete, ma almeno una volta tanto mi sono accorta del compleanno di qualcuno (quasi) per tempo...
Bacini e coccole...
LEANAN
grazieeeeeeeeeeeeeeeee goki
grazieeeeeeeeeeeeeeeee Lea-chan!!
non sapete quanto mi fanno piacere i vostri auguri!
x goki: regalini...alllora per ora due paia di scarpe, un peluche, una maglia, le manette pelose e due pesi da tre kg l'uno....per ora!
orecchie...nessuno! strano ma vero!
x lea: tesora non ti preoccupare quando puoi passare lo sai che a me fa tanto piacere! ti vi bi!
grazie ancora belli! mi rendete la giornata ancora più bella!
Buonnnnn compleannooooooooooooo ^____________________^ BY Tridium
ehm ancora non mi sembra vero... ma ho fatto gli auguri nello stesso giorno in cui andavano fatti.... ehmmm la fine del mondo è vicina.... cmq ancora auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
oddio trid O_O
la fine del mondo nooo eh?!
non sono ancora riuscita a dire "Ashura, ventidueanni....PIACERE!" in puro stile Onizuka, non può finire il mondo adesso XDDDDDD
cmq grazie per gli auguri ^________^
Auguri!!!
Monica
mmm..manette peloooseee!..e cosa ci faaaiii? ;P
gnao
by gokino piccinino
Posta un commento