Pagine
Home page
Chi sono!?
martedì 5 febbraio 2008
4 febbraio.... 5 mesi dopo....
Un altro pezzo se ne va, lasciando una voragine....
Addio nonnino, avrei voluto ragionare ancora una volta con te... ti voglio tanto bene!!
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Condividi
Share
|
Nessun commento:
Posta un commento