martedì 5 febbraio 2008

4 febbraio.... 5 mesi dopo....




Un altro pezzo se ne va, lasciando una voragine....




Addio nonnino, avrei voluto ragionare ancora una volta con te... ti voglio tanto bene!!

Nessun commento:

Condividi

Share |