Sono impazzita...si si si...devo avere proprio qualche valvola svalvolata...
Ieri pomeriggio mi sono detta "e se mi aprissi un blog? uno di quei siti-diario dove posso postare qualsiasi cosa mi giri in testa...dove ho ragione io..."
Così è nato Ashura's Rule: una finestra sul mio mondo, sulle mie passioni e attività... un pò perchè mi piace rileggermi le cose che scrivo e un pò per farmi conoscere al popolo del web (magari non mi caga nessuno...in caso io scrivo, non si può mai sapere!).
Ora come ora le nuove forme di comunicazioni si sono evolute vertiginosamente e sono veramente alla portata di tutti ed è uno spreco non utilizzarli. Il numero di blogger nel mondo sale ogni giorno di più, perchè non approfittarne? è come avere un'indirizzo e-mail, un numero di cellulare...con la possibilità di esprimere davvero ciò che sei (o ciò che vuoi essere).
Sono Mistress Ashura, per ora l'unico abitante di Ashura's Rule nonchè padrona, regina, dominatrice, ecc...
piacere mio!
benvenuti nel mio regno...il regno di Ashura


Nessun commento:
Posta un commento