giovedì 16 aprile 2009

Telefilm Festival - Eve Show


Avete mai sentito parlare del Telefilm Festival?
E' una manifestazione, un festival dedicato alle migliori serie che stanno circolando in TV! Si tiene a Milano ed è arrivato alla sua VII edizione!

Ma perchè vi parlo di questo?

Quest'anno, in collaborazione con Tv Blog e "Sorrisi e Canzoni", hanno organizzato il contest "gira il tuo telefilm" che permetterà ai futuri registi, oltre ad avere un abbonamento gratuito alla prossima edizione, di far conoscere il proprio lavoro.

Ma perchè continuo a parlarvi di questo?

Perchè mi sono innamorata di uno di questi trailer e vorrei che anche voi lo vedeste e che LO VOTASTE!!

Si tratta di "Eve Show", ideato, girato e diretto da due giovani (e promettenti) ragazze, Shanti e Denise.
Secondo me ha in sè tutto il senso di questo festival: "rendere il telefilm ancora più pop (nel senso di popular), 'teletrasportarli' tra la gente dal piccolo al grande schermo", proprio come ha pensato Leopoldo Damerini (uno degli autori del Dizionario del telefilm, fondatore dell'accademia del telefilm, oltre ad essere uno degli ideatori del festival).

Cliccate sull'immagine, dovreste accedere al video caricato su YouTube...se no, lo troverete nella torre dei video consigliati da questo blog a destra

Anche voi vi siete innamorati di questo corto, oltre che del faccino della bella Eve?


Bene, allora VOTATELO qui


Gira il tuo telefilm

Avete tempo solo fino a domani quindi sbrigatevi!!!

votate votate votate!!!

Nessun commento:

Condividi

Share |