domenica 12 aprile 2009

Midori Sugiura for Cartoomics 09

Vi presento... Sugiura Midori!!




La parrucca


Il costume completo (fatto da sola!!! per la prima volta :) )



L'element: un'ascia rosa!



Il tesserino!

il risultato definitivo :)



E da qui le foto di Cartoomics :)


Un'altra bellissima giornata in compagnia di persone stupende! grazie a tutti quelli con cui ho riso e scherzato, con cui ho scambiato qualche parola, non faccio l'elenco dei nomi ma chi c'era sa! ;)

Ringrazio per le foto Onee-sama Lux, Ichigo-chan e Hikari-chan!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ashura: you rule! Ottimo costume ottime foto!

Rossella Bisazza ha detto...

Grazie tutore *_________*
inutile dire che mi sono divertita un casino a farlo il costume e a indossarlo! poi il gruppo di gente con cui ero è fantastico!!

Non vedo l'ora di tornare in cosplay!!

Anonimo ha detto...

Bello questo cosplay.
Peccato che molte armi siano IDENTICHE a quelle che avevano costruito altre ragazze italiane che hanno fatto cosplay di Mai Hime al Lucca comics...
I cosplay di solito invece sono belli perché una persona mette il SUO ingegno per costruirsi gli accessori.
Ma vabbè...Ashura tu sei stata la più originale,come sempre!
Un bacio da anonimo

Rossella Bisazza ha detto...

o_O
ehi anonimo cosa vorresti dire??
ti assicuro che le armi sono state costruite dalle cosplayer! Se sono identiche è perchè entrambi i gruppi si sono ispirati allo stesso modello, non credi??
va beh...

Anonimo ha detto...

Ashura io non metto in dubbio che le armi le abbiano costruite le cosplayers,dico solo che hanno preso un pò troppo "spunto" da quelle costruite dalle ragazze di cui ti ho parlato(e che invece quando a loro volta le hanno fatte sono partite quasi da zero).
Basta andare in giro sul web e fare un confronto per accorgersi di quanto le abbiano rifatte uguali.
Secondo me questo va a ledere un pò uno dei capisaldi del cosplay,che è l'originalità.
Poi per carità,le ragazze del vostro gruppo che hanno "preso spunto" sono poche e tu non rientri certo fra loro!;p
Penso però che se tra un anno ti capitasse di vedere un'altra cosplayer italiana di Midori con l'ascia rosa identica alla tua un pò ti darebbe fastidio vista la fatica che ci hai messo per pensarla e costruirla adeguatamente e soprattutto se avevi pochissimi modelli di riferimento da cui partire,no?
Non voglio certo sollevare una polemica comunque e rinnovo i miei complimenti,certo però non a loro!

Rossella Bisazza ha detto...

bah io trovo che questi discorsi siano un pò sterili...
cioè, alla fine se proprio vogliamo essere pignoli non c'è originalità nel realizare qualcosa ideato precedentemente da qualcun'altro...quindi l'idea in sè del cosplay (se non è original, appunto) non è originale :)

Sono convinta che se mettessi le armi a confronto troverei molte divergenze, questo perchè un prodotto artigianale è impossibile che esca uguale ad un altro se non è fatto in serie!

E poi, se incontrassi una midori con la mia stessa ascia non mi darebbe per niente fastidio... forse non lo sai ma io faccio parte di quelli che sono felici di vedere le persone in cosplay a prescindere del costume che hanno addosso, se è lo stesso che ho fatto io o se è più brutto o più bello!
Io mi diverto in cosplay perchè posso conoscere un sacco di persone diverse, non mi precludo niente per colpa di cose come queste!

Mi dispiace che tu la pensi così... le persone del mio gruppo sono meritevoli dei complimenti almeno dieci volte più di me, esattamente quanto le ragazze che hanno portato mai hime l'anno scorso (che, tra l'altro ho potuto conoscere proprio in quell'occasione! ci sono le foto a dimostrarlo ;) noi abbiamo portato mai otome)...

Comunque, detto questo spero di aver spiegato il mio punto di vista, non voglio fare della polemica inutile ^_^

Anonimo ha detto...

Ma sì forse hai ragione!Daltronde anche io sono un amante dei cosplay e quando li vedo sono così felice di riconoscerci i miei personaggi preferiti e di parlarci,che non faccio neanche caso ai particolari.Mi sono lasciato prendere dalla pignoleria.
Continuerò a seguire te e il tuo gruppo!
Un bacio a te Midori.
Anonimo

Babol ha detto...

Che belleeee *____*
L'ascia rosa era davvero un tocco di classe, cara!!

Un giorno spero di poter testimoniare dal vivo!

Babol

Rossella Bisazza ha detto...

@ Anonimo: sono contenta che siamo riusciti ad intenderci XD
Vedrai, riusciremo a stupirti con i prossimi progetti ;)

@ Babol: sììììììì tesoro!! una Lucca te la devi fare per forza!! Ti divertiresti senz'altro, ne sono certa *_________*

Condividi

Share |