lunedì 20 aprile 2009

l'x factor 09 ce l'ha Matteo


Ed eccoci arrivati alla fine dell'avventura X Factor...

Prevedibile? Non lo so...comunque ha vinto Matteo Becucci, l'ultimo over 24, il 38enne di Livorno, il sosia di Cocciante, la voce più bella che potessimo ascoltare ad X Factor!

Nonostante io tifassi ardentemente per i tre Bastardi della Valsugana, non posso che essere contenta per la vittoria di Matteo.
E sempre nonostante, Becucci sia un tradizionalista e un melodico, ha contribuito a portare un pò di sano Rock nelle case degli italiani cantando pezzi memorabili (e difficilissimi) come Starway to Heaven dei Led Zeppelin e Somebody to Love dei Queen.

Lunga vita a tutti i cantanti che hanno varcato la scena di X Factor Italia, in particolare ai The Bastard Sons of Dioniso, ad Ambra Marie (che ci è rimasta nel cuore), a Noemi, e a Matteo che si porta a casa un contratto discografico del valore di 300 000 euro!


Ci avete fatto sognare e adesso lo posso dire


IL ROCK NON E' MORTO!!

Nessun commento:

Condividi

Share |