
Quante volte mi sono ripromessa di leggerlo per capire, per sapere. Ecco cosa ha fatto Saviano, e cosa continua a fare. Informa. Semplicemente. Di come sta andando questa nostra Italia e chi siano in realtà i veri padroni.
Ci voleva Facebook a dirmi che lui in realtà lo sapeva già cosa c'era nelle pareti delle case distrutte degli Abruzzesi, e non solo le loro ma anche qui al Nord.
E mi chiedo, se lo sapeva Roberto Saviano 3 anni fa , com'è possibile che chi doveva vigilare non sapeva nulla? O più probabilmente faceva finta di non sapere.
Non è come dice qualcuno, non è una "profezia" quella di Roberto, è una ricerca.
"Io so e ho le prove" e noi lo sappiamo che è vero.
Mi riprometto di leggere questo viaggio nell'impero economico e nel sogno di dominio della camorra. Chi parte con me?
Nessun commento:
Posta un commento