martedì 10 marzo 2009

REDIVIVA!


No, non sono morta...lo dico a chi se lo stesse chiedendo guardando la triste Home page del mio blog il cui ultimo aggiornamento risale a più di un mese fa...
Cosa mi è successo? Perchè non mi sono più fatta sentire? In effetti non lo so nemmeno io..Andiamo bene!

Non sto a raccontarvi minuto per minuto tutte le vicissitudini della mia vita dal ritorno da Lucca perchè: 1- non ne ho voglia, 2- non so a chi potrebbe interessare 3- sarebbe uno spreco di energie, 4- anche volendo non mi ricorderei tutto nemmeno sotto ipnosi.

Vi basti sapere che:

- Ho provato a laurearmi (invano) a febbraio rischiando (inutilmente) mezzo esaurimento nervoso a causa della stesura della tesi e conseguenti maledizioni a me stessa per non essermi (al solito) mossa quando avevo tutto il tempo a disposizione

- Sono diventata Facebook-dipendente nel periodo di stesura della sopracitata tesi (ovviamente) per poi risalire la china del baratro piano piano ma non uscendone mai del tutto...del resto le nuove dipendenze hanno un gusto più dolce e quasi quasi non mi secca non uscirne XDD

-lo stress da tesi e facebook hanno fatto il loro lavoro e mi hanno causato una salita vertiginosa dei livelli di paranoia: sono arrivata a pensare che in realtà tutto il mondo è stato creato per farmi venire l'ulcera...poi per fortuna mi sono ridimensionata e sono tornata a sbattermene del mondo (perchè il mondo non ha mai smesso di farlo...per fortuna XDD)

- ho fatto il mio primo trittico...una cosa immensa dedicata a Madre Natura... e ne sono anche abbastanza soddisfatta... nonostanteiduecentomiliardidierrorianatomici... ma, state tranquilli, non mancherò di postare le foto

- ho fatto coming out (anche se mi verrebbe da dire che mi hanno fatto fare outing...ma va beh) con mio padre e le mie zie circa la mia bisessualità proprio a causa di questo blog

- Ho collaborato all'apertura di un fantastico forum

- Ho cominciato un bellissimo gdr online sui generis su un altro fantastico forum

- Ho partecipato al raduno del suddetto forum...grazie ragazze(9) e ragazzi(2), una giornata splendida! Da rifare!

- Ho visitato (finalmente) il Museo Chiossone a Genova con la mia amata Valentina, Marta e Laura+Diego con annesso pranzo a base di sushi

- Ho compiuto 23 anni

- sono diventata una fan di Xfactor!

- Ho cominciato il cosplay di Midori-chan, "rovinando" per lei la parrucca di Kasumi e imparando a usare la macchina da cucire! Evvai!

- Stavo quasi pensando di traslocare il blog in un altra blogosfera... intendiamoci, Blogspot non è male, anzi, ma io in queste cose sono abbastanza volubile...ormai i modelli li ho girati tutti e avere seempre lo stesso template mi rompe... No, non sono in grado di realizzarne uno da me T_T, i'm ignorant (o come dice mia nonna 'gnurant)

Ecco, questo è quello che mi è a grandi linee capitato in questi mesi... ho tralasciato il fatto che avrei voluto disquisire su alti temi come la morte della Englaro o sulla canzone di Povia per poi rendermi conto che mezza ragnatela parlava già per me.

Sarò più attiva ora... e non è una promessa da marinaio :)

ps: Cosa centra il fiore? L'ho scoperto cercando immagini che si legavano alla parola "rediviva"...si chiama Lunaria Rediviva

Nessun commento:

Condividi

Share |