sabato 21 marzo 2009

Ilenia


Verso le 23 del 19 Marzo è arrivata fra noi la piccola Ilenia!!
A cui noi tutti facciamo i più sentiti auguri!! Ovviamente anche a mamma Miki e papà Paolo :)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che bello! Fai gli auguri anche da parte mia se ti capita!
Monica

Condividi

Share |