Pagine
Home page
Chi sono!?
sabato 21 marzo 2009
Ilenia
Verso le 23 del 19 Marzo è arrivata fra noi la piccola Ilenia!!
A cui noi tutti facciamo i più sentiti auguri!! Ovviamente anche a mamma Miki e papà Paolo :)
1 commento:
Anonimo ha detto...
Che bello! Fai gli auguri anche da parte mia se ti capita!
Monica
3/22/2009 02:01:00 PM
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Condividi
Share
|
1 commento:
Che bello! Fai gli auguri anche da parte mia se ti capita!
Monica
Posta un commento