martedì 3 febbraio 2009

Lucca comics and Games - Photo! parte 2

Voglio tornare a Lucca ç__________ç

Si ringraziano per le foto: Gabriele, Valentino, Giulia, Monica e Valentina

Si ringraziano per i fantastici 4 giorni...beh tutti quelli con cui ho riso, scherzato, parlato... questa è stata una delle più belle edizioni che ho vissuto!

Grazie ragazzi, vi porto nel cuore!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Mille foto! Lucca... sigh! Nonostante la pioggia è stata una bella fiera!
Monica (non ricordo più la pw... sono un danno! Appena possibile dobbiamo continuare il nostro bel sito!!!)

Maremma Zucchina ha detto...

Accidenti quanteeeeeeeeeee!
tutte bellissime però! :)

Anonimo ha detto...

come siete cariniiii!!!!!:)bacio enorme!!!Mvg

Anonimo ha detto...

Questa devo sapere come l'avete fatta O.o
http://2.bp.blogspot.com/_AndR3OHUQnw/STu4i7098_I/AAAAAAAACDo/1K2phgxeMlQ/s1600-h/P7190045.JPG
Bellissime, fanno venire voglia di venirci U.U
Luka

Rossella Bisazza ha detto...

XDD era finto e appeso XDD non era un cosplayer :)

cmq Lucca Comics merita di brutto!!

Anonimo ha detto...

Ahahaha senza saperlo hai fatto una foto alla mia ex. Trovo divertente il fatto che l'espressione facciale che ha nella foto e' molto simile a quella che ha fatto quando ci siamo incrociati sotto il palco ( unica differenza e' la bocca che invece di stare leggermente su', sta in giu', ma c'era d'aspettarselo, per come e' finita la faccenda ^^ ).

DarksideCry

Condividi

Share |