











































































































































































































Voglio tornare a Lucca ç__________çSi ringraziano per le foto: Gabriele, Valentino, Giulia, Monica e Valentina
Si ringraziano per i fantastici 4 giorni...beh tutti quelli con cui ho riso, scherzato, parlato... questa è stata una delle più belle edizioni che ho vissuto!
Grazie ragazzi, vi porto nel cuore!!
6 commenti:
Mille foto! Lucca... sigh! Nonostante la pioggia è stata una bella fiera!
Monica (non ricordo più la pw... sono un danno! Appena possibile dobbiamo continuare il nostro bel sito!!!)
Accidenti quanteeeeeeeeeee!
tutte bellissime però! :)
come siete cariniiii!!!!!:)bacio enorme!!!Mvg
Questa devo sapere come l'avete fatta O.o
http://2.bp.blogspot.com/_AndR3OHUQnw/STu4i7098_I/AAAAAAAACDo/1K2phgxeMlQ/s1600-h/P7190045.JPG
Bellissime, fanno venire voglia di venirci U.U
Luka
XDD era finto e appeso XDD non era un cosplayer :)
cmq Lucca Comics merita di brutto!!
Ahahaha senza saperlo hai fatto una foto alla mia ex. Trovo divertente il fatto che l'espressione facciale che ha nella foto e' molto simile a quella che ha fatto quando ci siamo incrociati sotto il palco ( unica differenza e' la bocca che invece di stare leggermente su', sta in giu', ma c'era d'aspettarselo, per come e' finita la faccenda ^^ ).
DarksideCry
Posta un commento