Non so...oggi mi andava di cambiare... il mio problema è che sono una persona "variabile" (per non dire incostante e volubile)... e poi i modelli predefiniti di Blogspot stanno cominciando a stancarmi...
Ho fatto anche dei banner nuovi...
500 x 212
Ho fatto anche dei banner nuovi...
500 x 212
(l'immagine è ridotta rispetto all'originale)...250 x 106

per la serie..non ho un casso di meglio da fare... cioè, in effetti non è proprio così...avrei anche un sacco di cose da fare... va beh....
4 commenti:
Fai anche grafica al computer, ottimo! :)
Bel logo!
toh!..hai cambiato tutto?..vieni variabileee!(per non dire mutevole o metamorfica XD )..come mai sta veste incacchiata fiammeggiante heavy rock?..eri di cattivo umore? XD
gnao
PS: il mio blog ha bisogno dei tuoi commenti per ravvivarsi ;)
Bellooo! Mi piace il nero, va su tutto e tutto va sul nero. Il logo è molto carino. Lo sfondo l'hai preso da qualche parte o tua creazione anche quello?
@ sbiellone: eeeh non chiamarla grafica XDD è solo pasticciare con qualche programmino (fireworks in questo caso)
@ goki: nooo macchè! le fiamme sono un segno distintivo di Ashura! dovresti saperlo XDD
@ Gus: grazieee! Anche a me il nero piace! snellisce!! Lo sfondo (le fiamme?) le ho prelevate, non sono opera mia...le ho adattate al mio volere!
Posta un commento