La porta del municipio, il luogo della mostra...
Comincia il giro...



l'inaugurazione di venerdì è stata movimentata da un vero e proprio concerto di piano! Giamaria e Gabriele direttamente da Celle
noi altre valbormidesi...stavolta mi manca la foto con Stefania :( ...
è il momento di sbaraccare... mi dispiace troppo per Gianmaria e Erica che sono arrivati quando mezza mostra era già stata smantellata...scusate ragazzi :(
Ed eccoci qua... per il 2008 si chiudono le vicende di Mostr4. Un'esperienza bellissima e per questo non posso che ringraziare le altre 3 ragazze, Monica, Laura e Stefania. Vorrei ringraziare inoltre quelli che ci hanno sostenuto, sopportato, quelli che hanno creduto in noi e quelli che sono venuti a farci visita, nonostante gli impegni, i kilometri, l'afa (per quest'ultima mostra :) ). Genitori, nonni, parenti ma anche amici, conoscenti o semplici visitatori (cantanti e musicisti... grazie Gus, grazie Gian :) ).
10 commenti:
Direi che è stato bello! Ora guardiamo avanti e prepariamoci per le prossime! Dico bene?
Monica
Ciao!!
Anche se ho visto la mostra già smantellata sei stata comunque così carina da mostrarmi i quadri che avevi già messo via... che dire se non che erano stupendi? *___*
Aspetto con ansia una prossima mostra...prometto che non prenderò impegni!!!
Erica
Ciao! Grazie per averci citato! E' stata una stupenda esperienza, e vostre prossime mostre e prossimi lavori. Ho aggiunto il blog sul reader e non mi perderò nemmeno un post!
@ Monica: esatto my lady! E speriamo di riuscire a fare ciò che abbiamo in mente.
@ Babol: Figurati, sono stata contentissima che sei passata, il minimo che potevo fare è mostrarti i quadri ^_^ !
@ gus: prego ^_^! Ti aggiungerò anch'io tra i miei link...ma aggiorna il blog!!!
Ciao!
Grazie mille per aver parlato anche di noi! E' stato proprio un bel pomeriggio! Seguirò i vostri spostamenti così da poter venire di nuovo a visitarvi. Ah, va da sè che anche alla prossima mostra dovrà esserci obbligatoriamente un pianoforte, così io e Gabriele potremo di nuovo allietare (!) le vostre orecchie!! Ma questa volta arriveremo preparati!
Buon lavoro!
P.S. Attendo ancora un'opera della Mistress; che so: un quadro, una litografia, un arazzo, una gouache (che manco so cos'è ma faceva fico scriverlo), un'intera galleria... Decidi tu. Grazie. Ciao!!
@ gian: eh eh vedremo (per l'opera intendo :) )... intanto tu tieni d'occhio il blog ^_^
per il piano possiamo organizzarci!
ma io mi perdo sempre tutte le cose più carine... :(
maledetta torino e gli esami e biologia!"per fortuna cambio ;)
mi dip da morire nn esserci stata....mena male che sono passata a vedere quella di cairo ;)
siete state brvissime cm sempre... :)
...e ho anche visto parecchi quADRI NUOVI...soprattutto i tuoi ros... :)
bacio :*
mega complimentoni! ^_^
Lo sapevo che l'ultima tappa sarebbe stata mentre ero a centinaia di chilometri di distanza... uff :(
@ Elena: tranqui tesò, ti rifarai il prossimo anno ^_-
Cambi facoltà?? dobbiamo assolutamente vederci così mi racconti tutte le news!
@ goki: grassie pucci ^_^
@ stm: dai tranqui! anche tu ti rifarai per il prossimo anno! Abbiamo solo intenzione di prenderci una pausa per quest'anno e poi ricominceremo a girare il mondo wuahahahahahah!!
Posta un commento