lunedì 4 agosto 2008

Mostr4 a Pontinvrea: Photo session

Ecco il report fotografico dell'ultima tappa del tour di Mostr4 08!!

La porta del municipio, il luogo della mostra...

La sala...


Cominciamo ad allestire!
Comincia il giro...


l'inaugurazione di venerdì è stata movimentata da un vero e proprio concerto di piano! Giamaria e Gabriele direttamente da Celle


il rinfresco continua :) ...

noi altre valbormidesi...stavolta mi manca la foto con Stefania :( ...


è il momento di sbaraccare... mi dispiace troppo per Gianmaria e Erica che sono arrivati quando mezza mostra era già stata smantellata...scusate ragazzi :(




Ed eccoci qua... per il 2008 si chiudono le vicende di Mostr4. Un'esperienza bellissima e per questo non posso che ringraziare le altre 3 ragazze, Monica, Laura e Stefania. Vorrei ringraziare inoltre quelli che ci hanno sostenuto, sopportato, quelli che hanno creduto in noi e quelli che sono venuti a farci visita, nonostante gli impegni, i kilometri, l'afa (per quest'ultima mostra :) ). Genitori, nonni, parenti ma anche amici, conoscenti o semplici visitatori (cantanti e musicisti... grazie Gus, grazie Gian :) ).


grazie a tutti di cuore!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Direi che è stato bello! Ora guardiamo avanti e prepariamoci per le prossime! Dico bene?
Monica

Babol ha detto...

Ciao!!
Anche se ho visto la mostra già smantellata sei stata comunque così carina da mostrarmi i quadri che avevi già messo via... che dire se non che erano stupendi? *___*

Aspetto con ansia una prossima mostra...prometto che non prenderò impegni!!!

Erica

Gus ha detto...

Ciao! Grazie per averci citato! E' stata una stupenda esperienza, e vostre prossime mostre e prossimi lavori. Ho aggiunto il blog sul reader e non mi perderò nemmeno un post!

Rossella Bisazza ha detto...

@ Monica: esatto my lady! E speriamo di riuscire a fare ciò che abbiamo in mente.

@ Babol: Figurati, sono stata contentissima che sei passata, il minimo che potevo fare è mostrarti i quadri ^_^ !

@ gus: prego ^_^! Ti aggiungerò anch'io tra i miei link...ma aggiorna il blog!!!

Anonimo ha detto...

Ciao!
Grazie mille per aver parlato anche di noi! E' stato proprio un bel pomeriggio! Seguirò i vostri spostamenti così da poter venire di nuovo a visitarvi. Ah, va da sè che anche alla prossima mostra dovrà esserci obbligatoriamente un pianoforte, così io e Gabriele potremo di nuovo allietare (!) le vostre orecchie!! Ma questa volta arriveremo preparati!
Buon lavoro!

P.S. Attendo ancora un'opera della Mistress; che so: un quadro, una litografia, un arazzo, una gouache (che manco so cos'è ma faceva fico scriverlo), un'intera galleria... Decidi tu. Grazie. Ciao!!

Rossella Bisazza ha detto...

@ gian: eh eh vedremo (per l'opera intendo :) )... intanto tu tieni d'occhio il blog ^_^
per il piano possiamo organizzarci!

Anonimo ha detto...

ma io mi perdo sempre tutte le cose più carine... :(
maledetta torino e gli esami e biologia!"per fortuna cambio ;)
mi dip da morire nn esserci stata....mena male che sono passata a vedere quella di cairo ;)
siete state brvissime cm sempre... :)
...e ho anche visto parecchi quADRI NUOVI...soprattutto i tuoi ros... :)

bacio :*

Anonimo ha detto...

mega complimentoni! ^_^

Unknown ha detto...

Lo sapevo che l'ultima tappa sarebbe stata mentre ero a centinaia di chilometri di distanza... uff :(

Rossella Bisazza ha detto...

@ Elena: tranqui tesò, ti rifarai il prossimo anno ^_-
Cambi facoltà?? dobbiamo assolutamente vederci così mi racconti tutte le news!

@ goki: grassie pucci ^_^

@ stm: dai tranqui! anche tu ti rifarai per il prossimo anno! Abbiamo solo intenzione di prenderci una pausa per quest'anno e poi ricominceremo a girare il mondo wuahahahahahah!!

Condividi

Share |