Domani ci sarà il primo incontro del Mai Otome Cosplay'Group! Non vedo l'ora di vedervi tutti ^_^E ovviamente lunedì pubblicherò il resoconto fotografico su questi schermi! Io troppo felice ^///^
E riguardo al sondaggio apparso in questi giorni, le risposte sono state
1 persona - animale (fantastico o reale)
1 persona - niente! odio le aerografie
3 persone - personaggio dei comics (manga o fumetti)
Per cominciare vi ringrazio per aver partecipato al sondaggio
La mia decisione per questa volta è caduta su una cosa più o meno semplice...non appena avrò terminato posterò il risultato!
Arigato Gozaimasu
4 commenti:
Un po' mi spiace di non venire al ritrovo...
Foto obbligatorie!
Monica
Potrei tentare una manovra di convincimento dell'ultim'ora ma so che sei irremovibile ;)
io pensavo di tornare a casa non più tardi delle 21...
Ehm... non ne faccio parte, ma aspetto le foto anche io! ^_^
meno di due ore e si parte per la volta di milano... ho sempre girato soprattutto per treni e stazioni ma non so come stanotte (va beh... le tre ore che ho dormito) ho avuto un sonno piuttosto agitato...non so, ho come "paura" di andare... So che è difficile che mi capiti qualcosa ma ho una sensazione strana addosso... a parte questo non vedo l'ora di vedere e conoscere le ragazze e i ragazzi del gruppo! farò un miliardo di foto per voi!!
yeah!!
Posta un commento