sabato 30 agosto 2008

Mai otome Cosplay's Group

Domani ci sarà il primo incontro del Mai Otome Cosplay'Group! Non vedo l'ora di vedervi tutti ^_^
E ovviamente lunedì pubblicherò il resoconto fotografico su questi schermi! Io troppo felice ^///^

E riguardo al sondaggio apparso in questi giorni, le risposte sono state

1 persona - animale (fantastico o reale)

1 persona - niente! odio le aerografie

3 persone - personaggio dei comics (manga o fumetti)

Per cominciare vi ringrazio per aver partecipato al sondaggio
La mia decisione per questa volta è caduta su una cosa più o meno semplice...non appena avrò terminato posterò il risultato!

Arigato Gozaimasu



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Un po' mi spiace di non venire al ritrovo...
Foto obbligatorie!
Monica

Rossella Bisazza ha detto...

Potrei tentare una manovra di convincimento dell'ultim'ora ma so che sei irremovibile ;)

io pensavo di tornare a casa non più tardi delle 21...

Gus ha detto...

Ehm... non ne faccio parte, ma aspetto le foto anche io! ^_^

Rossella Bisazza ha detto...

meno di due ore e si parte per la volta di milano... ho sempre girato soprattutto per treni e stazioni ma non so come stanotte (va beh... le tre ore che ho dormito) ho avuto un sonno piuttosto agitato...non so, ho come "paura" di andare... So che è difficile che mi capiti qualcosa ma ho una sensazione strana addosso... a parte questo non vedo l'ora di vedere e conoscere le ragazze e i ragazzi del gruppo! farò un miliardo di foto per voi!!
yeah!!

Condividi

Share |