lunedì 1 settembre 2008

Mai Otome Cosplay Group - il resoconto!

Come primo post di settembre (e ovviamente il cielo plumbeo e l'arietta frizzante non si tirano indietro nel ricordarmi che l'estate sta finendo) ecco il resoconto fotografico di quello che si prospetta essere il gruppo più fantastico ispirato a Mai Otome!

Io e Fabio partiamo all'alba e arriviamo assonnatissimi in stazione a Savona alle 6 del mattino...
Ecco le nostre facce da sonno...
Arika-chan sale a Tortona e leghiamo subitissimo!!
Quando arriviamo a Milano cerchiamo il bar (dedicato alla nostra onee-sama) ma ci attende una sorpresa... riaprirà il 4 settembre <_<" Troviamo un bar dove attendere il resto del gruppo...ma...CAVOLO CHE PREZZI O_O" (2,50 euro per un caffè espresso...ladri!!)
Eccoci finalmente tutti insieme!! Immancabile il pranzo da Mc Donald

Proprio come Kazuya e Akane-chan *____*

che teneri *____*

Foto di Gruppo davanti al Yamato Shop (chiuso...)
attimi di disperazione per la chiusura di Yamato shop...
Appena arrivati al parco (dopo aver accuratamente scelto il posto) ecco che comincia la prova parrucche e le varie messe in piega ^_^
Mashiro-sama O_O!!! Wowo!!
Arika-chan O_O! uguale!! anche senza treccine!
Erstin-chan O_O è proprio lei!!!
Creazione di Nina Wong...
E' proprio lei!! Nina-chaan!!
Nina, Erstin e Mashiro *_*
John smith... E' proprio John Smith!! Il signor Smith!!!
Le treccine di Arika-chan fanno ciao (con l'aiuto di Davide XD)
NINAAA!! Con Shizuru onee-sama *_*
Arika-chan e Ers-chan O_O
Ecco come la prova parrucca degenera inesorabilmente XDD

Perdonami fabio ma qui sembri davvero Enzo Paolo Turchi (con lo sguardo da serial killer O_O ) Questa è più carina
Vi presentiamo ... HELGA!
Ed ecco che arriva la sorella... HOLGA!
Parliamo della serie...

Sergey e Nina!! Babbo e figlioletta
Fabio dichiara: SEEEEEEEEETEEEEEEE!!! ASPETTATEMIIIIIII Il momento dello sciallo...
Mettiamoci a lavorare: idee per la performance...
Ers-chan è dubbiosa...
Fabio si riposa al'ombra di un pino
Ecco cosa le nostre menti (malate) hanno partorito: la sacra scaletta! Oooooooh!
prove di baci tra le prossime Shizuru e Natsuki...
...e ovviamente Shizuru non prende le cose sul serio...
...proprio non ci riesce! Sarà colpa dei miei occhi da panda... E ritorniamo a casa... stanchi ma con un gran bel ricordo da portare a casa...

Che dire se non, GRAZIE RAGAZZI PER LA BELLISSIMA GIORNATA!

è stato davvero bello potervi conoscere... E' straordinario come persone sconosciute possano legare come abbiamo fatto noi ieri... siamo un gran bel gruppo!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ueee

mi fa piacere vedere queste attivita cosplayose radunose divertentose! ^^
e noto co altrettanto piacere che ti sei divertita! ;)

non conosco l'anime in questione(avro visto qualcosa in qualche anteprima), pero che c'è il personaggio che usi come avatar nel forum di Gio! XD

a proposito..siccome vedo hai una discussione abbastanza accesa sul topic della scuola...e siccome putacaso ho un post sul mio blog che parla della scuola(chissa da dove ho preso l'idea.. ;P )...mi chiedevo...ma perche non ti vieni un po a sfogare sul mio post e sputare fuoco e fiamme sulla scuola italiana, lo stato i figli di papa ecc. ? XD

Rossella Bisazza ha detto...

Eh eh eh sì che ci siamo divertiti! E vedrai a Lucca che casino che faremo sul palco!

Topic sulla scuola? uff... poi a furia di discutere divento noiosa gokino XDDD

Anonimo ha detto...

ma noo..ma perche? non voi piu commentare sul mio blogghe? ? ?

vabeh pi in dietro ci son altri articoli!

by gokino peeercheee!

Condividi

Share |