Ecco a cosa mi serviva...
L'occhio di Sauron, direttamente dal Signore degli Anelli... E ho pensato a quanto potesse essere figa una cosa del genere che uscisse dal cofano di una macchina... In più i colori da usare erano più o meno gli stessi... Certo, non è che sia proprio facile facile con tutte quelle sfumature...ma volete mettere la difficoltà di disegnare un animale in stile IR (iperrealista)??Questo è lo strumento del lavoro, sua maestà Aeropenna Iwata classe Revolution BCR HP
Ho cominciato a disegnare a grandi linee l'ingombro dell'occhio in mezzo al cofano... ho disegnato a matita ma vi assicuro che sarà una di quelle cose che non farò più (per nascondere i tratti di grafite ho smadonnato tantissimo...e non ci sono riuscita dappertutto)...Un'altra di quelle cose che eviterò di fare è cominciare ad aerografare senza nessuna mascheratura.. Qui invece ho proprio cominciato così e le polveri colorate si sono depositate un pò ovunque e soprattutto dove non dovevano...
Ho mascherato tutto con del nastro adesivo di carta (da carrozziere ma va benissimo anche per attaccare i fogli per la copia dal vero: non strappa il foglio e porta via il minimo consentito di cellulosa XD) e ho lasciato scoperte solo le sagomine che mi interessavano
Ed ecco il risultato sul resto della 126 (che, notare, non è grigio metallizzato ma è verde-cacca XDD )
Questa è la mia prima aerografia... e non solo su una carrozzeria ma in generale su qualsiasi supporto...Ovviamente vista da vicino e con la lacca tutti gli errori sono venuti fuori e , fidatevi, ce ne sono davvero tantissimi... però, come primo lavoro posso ritenermi "abbastanza" soddisfatta...
Ovviamente ho intenzione di migliorare...
8 commenti:
e quei fogli sui tergicristalli che sono?, multe? XD
PS: oh ma al commento del post prima non hai risposto!..e e e non si fa!
by gokino piccinino
buhhaahah no no, è la pubblicità dell'associazione sportiva... e in mezzo dovrebbe esserci anche la mia ma dalla foto nn si vede!
ps: pardon l'ho visto solo ora ^_^ grazie per l'avviso ^_-
Ommioddio!
Per essere il tuo primo tentativo mi sembra molto ben riuscito, complimenti!
Grazie *_*
accetto i comlimenti con la promessa che migliorerò ^_-
Grande! E' fortissimo! Ottima anche l'idea del soggetto! E il risultato è pregevole. Ora puoi areografare qualsiasi cosa!
grazie^_^
eeeeh qualsiasi cosa... adesso ho sotto mano un casco! vediamo un pò ^_^
Wow, ma come primo lavoro è bellissimo!!! Io non sarei mai stata capace :))) soprattutto alla prima.
Brava!! :)
kia
Benvenuta Kia ^_^
grazie mille! spero di farne altri... ci ho preso un certo gusto XD
Posta un commento