Ehm...cioè... sono stata contagiata dal mio blog...oggi ha deciso di parlarmi in inglese (maledetto!! eppure lo sa che non capisco un'h!! eh...)
Oggi, o meglio...ieri sera è accaduta una cosa che per me e per chi mi conosce da tanto tempo è sintomo di un cambiamento (oserei dire) epocale: mi sono tagliata i capelli!
ehi ehi, non ridete! E' davvero una cosa seria!
Ho sempre portato i capelli lunghi, ma non di una lunghezza normale (almeno, adesso non è più ritenuta una lunghezza normale)... i miei capelli erano davvero lunghi e solo chi li ha visti dal vivo può capire cosa sto dicendo...
Fin dalla nascita ho avuto un certo gusto per le lunghezze (e le creste... una vera punkabbestia XD)

I miei genitori mi han sempre fatto portare tagli lunghi, come del resto usava per le bambine
e la cosa certamente non mi dispiaceva!

A parte qualche spuntatina, non ho mai tagliato i capelli, fino ad arrivare anche a un metro di lunghezza
I capelli lunghi mi davano l'impressione di avere qualcosa di speciale perchè pochissime persone avevano i capelli come i miei e mi faceva piacere sentirmi osservata -da chi ancora non mi aveva visto- ...
E' però arrivato il momento di mettere fine a queste cose... 50 cm di chioma se ne sono andati e stamane, quando mi sono guardata allo specchio non ho potuto fare altro che piangere...certo, lo so, ricresceranno in salute ma se penso che ci ho messo più di 10 anni a farli venire lunghi così...
pazienza...
8 commenti:
ma nooo!..perche ashurretta li hai tagliatiiii !?!
c'avevi dei cosi bei capelli lunghissimi!..ti stavan bene! ;)
comunque ti capisco..a mentenerli è un bel da fare! XD ..pero anke a me un po dispiace per i miei(che fisicamente non ne potevo piu), perche mi rendevano almeno esteticamente un po particolare(forse esteticamente l'unica cosa gradevole e interessante che avevo), alle ragazze piacevano, ora sono tornato ad essere un normale colgionazzo qualunque! ;)
te comunque non penso ci metterai tanto a fatterli ritornare lunghissimi! ;)
gnao
Anche io li ho lunghi, sicuramente non così tanto, poi i miei sono ricci, l'ultima volta che li ho tagliati sono andato indietro di un anno e mezzo.... un po' mi è dispiaciuto!
Guarda che hai qualcosa di speciale anche con i capelli più corti, fidati!
Monica
Ps. ho detto una cosa scontata, lo so!
Ah li hai segati...Beh dopo 10 anni capisco molto bene il fatto affettivo e ritrovarseli lunghi la meta'o meno non deve essere facile ^^
Ma cmq resto dell'idea che sicuramente dopo tutti quegli anni si saranno rovinati e quindi penso sia stata la cosa migliore per donargli nuova forza e vigore.
Cmq e' un momento, passera' presto con l'abitudine ( dopo il romics sego anche i miei che si sono rovinati parekkio anche loro )
PS: Dato che non ci sentiamo da luuuuuuungo tempo ho pensato di fare un salto a vedere che si dice ( dato che una certa ragazza dai capelli trinciati e' troppo impegnata con la vita per venire su msn ogni tanto ).
Un bacio Teso' ^^
DarksideCry
:O
Oh my Godness!!!!
Ma dopo tutte ste belle fotine non ci fai vedere i capelli allo stato attuale? Cmq sn sicura che starai benissimo ;)
@ goki: buuuh gokino non me lo ricordareeee... sigh sob!
@ sbiellone: e allora mi capisci :(
@ Monica: sei dolcissima...non per niente sei My Lady :)
@ Dark : DAAAAAAAAAAARK!! FINALMENTE TORNI QUI!! te l'avevo detto che ci stavo poco io su msn!! ti avevo avvertito... invece...quand'è che aggiorni il tuo blog?! bacione grande!
@ anonima: ora come oraho il taglio di Ugly betty...e in effetti sembro un pò Betty... appena li sistemo un pochino vedrete la foto della mia nuova testa :)
Torno si, che se aspetto che me contatti tu, campa cavallo che l'erba cresce.
Va beh che pure io sono un tipo solitario e contatto poco ( tranne che su msn perche' li' sento di piu' la gente e giornalmente ), ma dato che ci si vede una volta l'anno salvo cataclismi, mi farebbe anche piacere sentirti ogni tanto.
Il mio Blog???? Mah ti diro', di cose ne sono cambiate e successe, specie in campo sentimentale ( adesso sto con un'altra ragazza di Roma ), ma per il blog sinceramente ho perso passione e molto...Insomma come diceva mi cugino NUN ME VA' DA FA' 'N CAZZO.
Magari mandame da mail e raccontame un po' che hai fatto sti ultimi mesi, poi te rispondo come al solito dicendoti le cose mie ^^
Ciao Betty ^^
DARK
@ dark: non esagerare bello! Guarda che l'ultima volta ti ho cercato io! e poi non è che tu sei sempre li a farti sentire! io msn non lo uso mai che te devo dì! dai che ti scrivo una mail kilometrica!
Posta un commento