Auguri Azzurri , fatevi onore! ma non dimentichiamo con chi abbiamo a che fare!
4 commenti:
Anonimo
ha detto...
in effetti boicottare una olimpiade non credo sia giusto, l'olimpiade ha tutto un significato a se e non ha nulla a che fare con gli sporchi affari interni della nazione che la ospita!..anke se c'è parekkio da ridire sull'operato del governo cinese per come si comportano col Tibet!
Mah, le olimpiadi sono cose da atleti: li ci va chi gioca, tira, lancia, nuota, pedala meglio. Non necessariamente uno che rappresenta l'idea di nessuno.
É stata ridicola l'esortazione di Gasparri (credo), a che gli atleti facessero "un gesto politico". L'ultimo che l'ha fatto, quello che nel '70 ha mostrato il pugno chiuso nel guanto delle Black Panther, s'è sputtanato carriera e vita. Faceva il Caddie per vivere, sui campi da golf, dopo essere stato espulso da tutto.
Per motivi strettamente sindacali, i gesti atletici spettano agli atleti, ed i gesti politici ai politici. Quindi, caro sciur Gasparri, toccherebbe a lei andare là con una bella cravatta con scritto "Free Tibet". Dato che è eletto dal popolo italiano, lo rappresenti, e crei lei il caso. Non esorti altri a farlo al posto suo.
Bush, il cattivone Bush, il capitalista Bush, il fesso Bush, ha assistito alla cerimonia d'apertura fino al punto in cui non è arrivato il ministro cinese. Allora, Bush s'è signorililmente alzato ed andato altrove. Una palettata di fango in faccia al signor ministro e al governo cinese. Il nostro Frattini, è stato lì composto seduto.
ma infatti l'esortare a boicottare le olimpiadi penso sia oltre che una cretinata un gesto veramente infantile!..l'america si sà, coi cinesi sono ai ferri corti, quindi certi loro atteggiamenti sono scontati, ma gli italiani lo fanno solo per sudditismo alle politiche americane!(guarda caso come gli states hanno incominciato a dare contro la cina, anke la destra italaina che ora è al governo lo ha fatto ,incominciando ad esortare gli italiani a boicottare i prodotti cinesi)..e poi da personaggi come gasparri che ti vuoi aspettare XD...a loro la questione tibet gli serve solo come pretesto per esortare la gente contro i cinesi!
ripeto è vero si che in effetti i cinesi non è che si siano comportati tanto bene col tibet...pero è una loro questione politica, affari loro..le olimpiadi sono una cosa a a sè che non ha nulla a che fare con ste beghe politiche, di nessun paese!..il politico che esorta la gente del proprio paese a prendere posizioni che non riguardano tot paese nei confronti di un'altro(tra l'altro ospitante) per motivi ideologici personali(che sia di destra o sinistra) e oltretutto sfruttando una cosa come le olimpiadi,(che oltre ad essre una cosa neutrale hanno lo scopo di riunire tutti i popoli del mondo in competizioni sportive proprio per sottolineare l'inutilita della guerra)...direi che è alquanto irresponsabile e non ci fa per niente una bella figura davanti il resto del mondo e nemmeno il proprio paese!
PS: ashu ho visto hai rimesso il papabanner..ma non hai paura che ti rompano le scatole?
@ goki: paura? noo macchè... a me personalmente non fanno nulla ma se anche fosse così sarei pronta a denunciare di nuovo il fatto! Checcchè se ne dica il papabanner non ha nulla di offensivo verso il papa nè verso gli altri credenti! serve solo a mettere in guardia, un pò come i cartelli di Paperon de Paperoni attorno al suo deposito! Ho messo più segnali possibili per cercare di avvertire chi legge dei possibili contenuti dei post! Eppoi mi ci sono affezionata XDDDD
4 commenti:
in effetti boicottare una olimpiade non credo sia giusto, l'olimpiade ha tutto un significato a se e non ha nulla a che fare con gli sporchi affari interni della nazione che la ospita!..anke se c'è parekkio da ridire sull'operato del governo cinese per come si comportano col Tibet!
deh!
Mah, le olimpiadi sono cose da atleti: li ci va chi gioca, tira, lancia, nuota, pedala meglio.
Non necessariamente uno che rappresenta l'idea di nessuno.
É stata ridicola l'esortazione di Gasparri (credo), a che gli atleti facessero "un gesto politico".
L'ultimo che l'ha fatto, quello che nel '70 ha mostrato il pugno chiuso nel guanto delle Black Panther, s'è sputtanato carriera e vita. Faceva il Caddie per vivere, sui campi da golf, dopo essere stato espulso da tutto.
Per motivi strettamente sindacali, i gesti atletici spettano agli atleti, ed i gesti politici ai politici.
Quindi, caro sciur Gasparri, toccherebbe a lei andare là con una bella cravatta con scritto "Free Tibet".
Dato che è eletto dal popolo italiano, lo rappresenti, e crei lei il caso. Non esorti altri a farlo al posto suo.
Bush, il cattivone Bush, il capitalista Bush, il fesso Bush, ha assistito alla cerimonia d'apertura fino al punto in cui non è arrivato il ministro cinese.
Allora, Bush s'è signorililmente alzato ed andato altrove.
Una palettata di fango in faccia al signor ministro e al governo cinese.
Il nostro Frattini, è stato lì composto seduto.
ma infatti l'esortare a boicottare le olimpiadi penso sia oltre che una cretinata un gesto veramente infantile!..l'america si sà, coi cinesi sono ai ferri corti, quindi certi loro atteggiamenti sono scontati, ma gli italiani lo fanno solo per sudditismo alle politiche americane!(guarda caso come gli states hanno incominciato a dare contro la cina, anke la destra italaina che ora è al governo lo ha fatto ,incominciando ad esortare gli italiani a boicottare i prodotti cinesi)..e poi da personaggi come gasparri che ti vuoi aspettare XD...a loro la questione tibet gli serve solo come pretesto per esortare la gente contro i cinesi!
ripeto è vero si che in effetti i cinesi non è che si siano comportati tanto bene col tibet...pero è una loro questione politica, affari loro..le olimpiadi sono una cosa a a sè che non ha nulla a che fare con ste beghe politiche, di nessun paese!..il politico che esorta la gente del proprio paese a prendere posizioni che non riguardano tot paese nei confronti di un'altro(tra l'altro ospitante) per motivi ideologici personali(che sia di destra o sinistra) e oltretutto sfruttando una cosa come le olimpiadi,(che oltre ad essre una cosa neutrale hanno lo scopo di riunire tutti i popoli del mondo in competizioni sportive proprio per sottolineare l'inutilita della guerra)...direi che è alquanto irresponsabile e non ci fa per niente una bella figura davanti il resto del mondo e nemmeno il proprio paese!
PS: ashu ho visto hai rimesso il papabanner..ma non hai paura che ti rompano le scatole?
@ goki: paura? noo macchè... a me personalmente non fanno nulla ma se anche fosse così sarei pronta a denunciare di nuovo il fatto! Checcchè se ne dica il papabanner non ha nulla di offensivo verso il papa nè verso gli altri credenti! serve solo a mettere in guardia, un pò come i cartelli di Paperon de Paperoni attorno al suo deposito! Ho messo più segnali possibili per cercare di avvertire chi legge dei possibili contenuti dei post! Eppoi mi ci sono affezionata XDDDD
Posta un commento