venerdì 25 luglio 2008

Mostr4: quarta e ultima tappa per il 2008!!

E come vi avevo promesso nell'altro post ecco le notizie sulla quarta tappa.





Come vi dicevo, ci vogliamo rovinare! Due mostre in così poco tempo, non possiamo che essere felici!
Questa volta Mostr4 visiterà il comune di Pontinvrea e verrà ospitata il primo week-end di Agosto all'interno del municipio.
L'inaugurazione sarà venerdì 1 agosto dalle ore 17:00 con rinfresco... venite a fare l'happy hour da noi!

Saremo presenti noi valormidesi (me medesima, Monica Porro e Laura Di Fonzo) mentre Stefania Bruno, la piemontese :), sarà con noi la domenica!

venerdì e sabato saremo presenti dalle 16:00 alle 20:00 mentre domenica, in corrispondenza della festa della CROCE BIANCA Pontesina, terremo aperto dalle 10:00 alle 20:00.

Questa sarà l'ultima chiamata per visitare Mostr4 nel 2008, l'ultima tappa.


ACCORRETE NUMEROSI!

Per qualsiasi informazione scrivete a mostr4@hotmail.it

10 commenti:

Anonimo ha detto...

che bello! spero che la mostra sia un successone! ^^
x il resto tt bene?
baxi baxi!

cieeeo

Rossella Bisazza ha detto...

grazie bella!
Speriamo di chiudere in bellezza per quest'anno!!

qui tutto bene, diciamo...spero che anche per te vada bene!
tanti baci

Anonimo ha detto...

Un grandissimo in bocca al lupo!!Sarà un successo sicuramente!!
un bacione e buon proseguimento d'estate
Mvg

Rossella Bisazza ha detto...

grazie cara! speriamo!!
buon proseguimento anche a te ^_^

Gus ha detto...

Ciao sono il ragazzo a cui hai dato l'indirizzo del blog al Priamar di Savona. Come promesso son venuto qui, ma alla mostra non ne ho idea... In ogni modo in bocca al lupo!

Rossella Bisazza ha detto...

crepi!! grazie per la visita!

Gus ha detto...

Alla fine siam riusciti a venire anche alla mostra! Complimenti per le opere e grazie mille del pomeriggio passato insieme! Alla prossima!

Rossella Bisazza ha detto...

ribadisco: grazie a voi e al vostro talento! un concerto di piano e voce in una mostra è una figata pazzesca!!
Mi stavo già immaginando una cosa simile nello scenario storico del priamar...magari con qualche chitarra elettrica e batteria oltre al piano... deus, la mia testa viaggia velocemente!

Grazie ancora!

Unknown ha detto...

Capa, capa,.

penso tu sia un po' presa dalla tua arte per stare a sentire di quella altrui.
Un certo Tiepolo, se l'hai mai sentito.

il Braghettone colpisce ancora, anche se non si tratta del Braghettone originale ma di un volgare imitatore alto un metro ed un citofono con la testa asfaltata.

Il Silvio ha coperto la "Nuda Verità" in senso puramente artistico - e non solo, ma questo è un altro discorso...

Fa 'tensiun, che prima o poi viene a velarti anche le tue suorine saffiche...

Rossella Bisazza ha detto...

non è possibile... come dice l'articolo, anche se si tratta di una copia è pur sempre un dipinto del Tiepolo!! Come razza ragiona lo staff del nano?! Spero sia un incidente di percorso perchè altrimenti significa che ci aspettano momenti bui...
sigh...

Condividi

Share |