venerdì 4 luglio 2008

Fiocco Rosa per la famiglia Beatie



Domenica una nuova bimba è venuta alla luce... Normale amministrazione, direte voi...ogni giorno nasce e muore qualcuno nel mondo...allora perchè questa bimba dovrebbe essere diversa?
Perchè quello che lei chiamerà papà è stato in realtà la sua mamma.



Thomas Beatie domenica ha partorito una bellissima bambina. Tralasciamo le polemiche oggi e proviamo a considerare questo come un gran bel gesto d'amore.
E speriamo che prenda un pò anche della bellezza del papà ^///^



Auguri ^__________^



5 commenti:

Anonimo ha detto...

...no...aspetta..qui c'è qualcosa che non torna!...cioe, un uomo ha partorito una bambina?...ma ma, come puo essere?..cioe nella foto ha il pancione..ma non torna!...una donna quando rimane in cinta li si ingrossa la pancia perche il feto cresce nell'ovulo che si pianta in una perete del utero...ma l'utero,le donne ce lo hanno interno! per questo viene il pancione!....ma l'uomo, che ha l'organo sessuale esterno a regola per la gestazione di un feto,questo glie lo dovrebbero mettere nello scroto!..pero poi andrebbe a giro co gli zebedei di un elefante!..cioe...non mi torna!

è indubbiamente un bel gesto..per carita!..pero mi preocupa come la vivra la bambina sta cosa quando sara piu grande e quando avra a che fare con la societa bastarda e conservatrice di tutti i giorni!

by gokino incredulo

Rossella Bisazza ha detto...

Thomas Beatie era Tracy Lagondino, la bella ragazza postata alla fine del post... Era una donna...anzi, a dir la verità è transessuale. Si è fatta rimuovere il seno e ha intrapreso una cura ormonale (come Francesca ad esempio)... Ha però mantenuto i suoi organi sessuali per dare a sua moglie una famiglia, dato che questa non avrebbe più avuto figli a causa di un operazione. Ha messo da parte il suo desiderio di cambiare definitivamente sesso per avere un bambino. Cade a proposito una bellissima frase ddi Thomas "Avere un bambino non è un desiderio femminile o maschile - aveva dichiarato Beatie - E' un bisogno umano. Sono una persona e dunque ho diritto ad un figlio biologico".
Come vedi niente di così fantascientifico... la società è destinata a cambiare...chi lo sa, magari quando la bimba sarà grande ci saranno altre condizioni culturali! Se ce la fanno i bambini adottati, non vedo come lei non possa farcela!

Anonimo ha detto...

aaaah!...ora si spiega!

il problema è che la società al giorno di oggi va sempre piu regredendo invece di migliorare e essere piu aperta!...negli anni ottanta vi era una volonta di cambiare in meglio e sembrava la societa finalmente dovesse evolversi...oggi siamo tornati quasi al medioevo!...non reisco ad essere ottimista per quanto riguarda un cambiamento positivo della societa!

by gokino mmmah

Anonimo ha detto...

La nostra società non è ancora pronta per accettare tutto ciò.E forse non lo sarà mai,cmq al di là dei pregiudizi e dei moralismi credo sia un infinito,bellissimo gesto d'amore..ps un saluto :-)
Mvg

Anonimo ha detto...

Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!

Condividi

Share |