lunedì 30 giugno 2008

AL, perchè sei tu AL?

Ho cominciato a fare qualcosina per AL...la cosa risulta abbastanza lunga...spero di riuscire a finirlo entro Ottobre <__<"
Le parti che vedete qua sopra sono evidenziate nel disegnino sotto

Rimanete sintonizzati per vedere come evolverà il lavoro ^_^

7 commenti:

Anonimo ha detto...

cazzarola!..gli è preso un'attacco d'arteee!...presto!..dategli un sedatano,un sededivo,un sedativooo! XD

passato?..ecco..la prossima volta compra la colla vinilica che non appiccica e le forbici arrotondate con adulto allegato! XD

by gokino all'artattacco

Rossella Bisazza ha detto...

ghghghg co-kolla vinilika XDDD

Anonimo ha detto...

Che figata!

Rossella Bisazza ha detto...

spetta di vedere come verrà alla fine XD

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora!

Anonimo ha detto...

bene ragassii..avete tagliato il cartoncino stondato per non accecarvi, co le forbicine stondate?..ovviamente con l'aiuto di un adultoo eeeh!...fatto?...fatto!, brrrravi!..adesso aggiungete un goccio di colla vinilica,...di quella che non appiccicaa mi raccomando!...fatto?..fatto, braavi ancora..ma...ma ...ashuraaa cosa stai faecendo co la colla viniliccaa ?...fermaa non va inalataaaa!...preesto chiamate un adultoooo! XD

by gokino senza adulto allegato

Rossella Bisazza ha detto...

ahahhahhaha X°DD goki mi fai morire

Condividi

Share |