
Sono tornata un'ora e mezzo fa da Cuneo... Giornata intensa senza ombra di dubbio, scandita dall'ansia crescente per far quadrare tutto e incastrare tutti gli esami...
Sono stata assalita da una strana euforia, una grinta inaspettata mi ha spinto a dare il massimo per tutto e , sebbene avevo il dubbio sulle mie conoscenze, ho deciso di buttarmi ugualmente. E non sono mai stata così soddisfatta! E' andata meglio delle mie più rosee previsioni (tre 29 e cinque 30, di cui 3 lodi)!
Da domani posso riprendermi in mano la vita e portare avanti tutte quelle cose che, causa esami, ho tralasciato.
Estate mia, adesso si comincia!
3 commenti:
Complimenti! Io più di 2 esami in un giorno non sono riuscito a fare! :D
Però faccio ingegneria :D
eh non so come ho fatto...ma ce l'ho fatta!!
si, poi ovviamente la mia credo sia una scuola "facile", o almeno risulta così a chi piace molto!
Adesso pensiamo ad altro...fino ad ottobre non ne voglio sapere :D
Esami finiti!
Possiamo dirlo? ...complimenti a tutti noi!
Monica
Ps. ci sentiamo presto, ok?
Posta un commento