sabato 21 giugno 2008

E' estate...ma io (e tantissimi altri studenti sparsi per il globo) devo studiare...

Stamane Google mi ha ricordato che da oggi è FI-NAL-MEN-TE ESTATE!

E anche il tempo migliora: oggi qua a Cairo c'è un bellissimo sole! Peccato dover stare a casa a studiare o a litigare con i software di grafica...

Tanto per... è uscito il calendario esami e NON POSSO CREDERCI: tutti gli esami in un giorno solo, alcuni anche alla stessa ora...

Per chi non ci credesse, ecco la prova:

(gli esami che devo dare sono: anatomia, pittura, inglese, tecniche grafiche, storia dell'arte, linguaggio audiovisivo, grafica editoriale, estetica)
ç_ç > sigh!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io invece ho deciso di staccare qualche giorno, però ho due esami, uno il 12 ed uno il 21 luglio, mica male eh?

Anonimo ha detto...

povera la nostra rosa purpurea del cairo! XD sempre a studiare! XD

il suggerimento del altra volta di andare in sede di esame con un cosplay sexy per corrompere i prof è sempre valido! ;P

by gokino co la febbre e quindi rincoglionito..capitelo..

Anonimo ha detto...

Su, su, non è il caso di drammatizzare.

Andando abbastanza veloce, ad un certo punto ti si apre un buco nel continuum spazio-temporale e puoi dare due esami alla volta.
Questo lo dice Einstein, non io.

E mi sembra che sei già abbastanza agitata che basta un piccolo sforzo per arrivare alla velocità Warp.

Unknown ha detto...

A Cairo sole anche oggi u_u

I miei colleghi rivieraschi sono sempre molto stupiti di vedere il "grande disco di luce" qui :P

Rossella Bisazza ha detto...

ho utilizzato la velocità warp e sono riuscita a dare tutti gli esami!!!

Condividi

Share |