mercoledì 2 giugno 2010

Destinazione: Tokyo- le foto! Part 1

Ho pensato che, tra un pezzo di resoconto e l'altro, è meglio metterci anche qualche foto.... :P

In aeroporto a Roma...

Giorno1 : arrivo!
Il nostro autista *______*

Nihonbashi! Questo è un orologio meccanizzato...

La vista dalla finestra del nostro albergo....


Le meraviglie del WC giapponese


Le riproduzioni dei piatti fuori dai ristoranti...ora ditemi se non sembrano vere *__*

La facciata del nostro albergo, Horidome Villa

La nostra fermata della metro, Ningyocho

La linea che abbiamo usato più di tutte, Hibiya Line :)


Giorno 2: Akihabara!!!

Il Gundam Cafè e la sua coda °_______°

Nell'entrata di Gamers :)


vorrei le scale del mio palazzo così...


Riprendiamo il giro...

Una delle Akiba Girls :)

Il mitico robottino Asimo e la sua evoluzione

TAKOYAKI!!

Akiba notturna :)

Queste casse molto utili....


Come si sente un kebabbaro ad Akiba?


Sulla via del ritorno


Il bottino del lemure: una giornata ricca di soddisfazioni


Giorno 3: Harajuku!!
La meta più ambita per un cosplayer :)


Ciliegioooo!


Il ponte di Harajuku *__________________________*


Torii...l'ingresso del Meiji-Jingu


Sakè *_*


Vino Francese °____°


Illuminazione divina (???)


Il tempio


Servizio fotografico matrimoniale ... in abiti tradizionali *_________*


Questi ragazzi, sotto il piacevole sole primaverile, hanno improvvisato una jam session con strumenti a percussione...bravissimi :)

Nikuman :Q_____


Il corvo giapponese! E-NOR-ME!! E fa proprio Ba-Ka-Ba-Ka (cretino, cretino) XDD


Il primo ciliegio decente del viaggioooo!!!

Sugoi* *_____* i camioncini della Volkswagen attrezzati come banchetti ambulanti di dolci! Il mio sognoooo


E' tempo di vintage: le due bande rockabilly!


Le timide sweetloli e il fotografo che "le protegge" °__°


E questo barilotto col tutù sono io!! Aleeeè XD


La quantità di persone dai semafori è davvero impressionante °_°


negozio che sembra più un banco del mercato... di kimono!!


un finto muro finto...

Un caffè un pò troppo lungo da Starbucks ...'sti americani...


Shibuya crossing


Hachiko** ç____ç


Telephone anche a Shibuya


Mandarake :)
Si sviluppa sotto terra!


Una cosa non mi scorderò mai del Giappone: i nomi dei ristoranti di cucina italiana. Qui eccone uno...


IL negozio di stoffe definitivo! Ucciderei per averlo qui vicino *_____*


Altra intestazione di locale divertente: Trattoria di Pesce Pappare Italia! XDDDD ohccristo XD


___________
*Sugoi: fantastico/meraviglioso!

**Hachiko, cagnolone di razza Akita, divenne famoso per la sua fedeltà, al punto da meritarsi una stata nel centro di Shibuya. Qui la storia

2 commenti:

L'oracolo ha detto...

eeeeh, la trattoria di pesce Pappare Italia :-)

Inviidia, invidia. E' inutile, il Giappone va visto. Un giorno...

Rossella Bisazza ha detto...

ASSOLUTAMENTE! Tutti dovrebbero andarci! Solo così ci si può redere conto di cosa è davvero il Giappone... poi, vabbeh...i giapponesi non li si conoscerà mai: per quanto siano servili e cordiali sono anche molto chiusi e difficilmente ci si integra da gaijin quali siamo... Però è davvero una gran bella terra!

Condividi

Share |