Il nostro autista *______*
Le meraviglie del WC giapponese
Le riproduzioni dei piatti fuori dai ristoranti...ora ditemi se non sembrano vere *__*
Giorno 2: Akihabara!!!
vorrei le scale del mio palazzo così...
Riprendiamo il giro...
Come si sente un kebabbaro ad Akiba?
Sulla via del ritorno
Il bottino del lemure: una giornata ricca di soddisfazioni
Giorno 3: Harajuku!!
La meta più ambita per un cosplayer :)
Ciliegioooo!
Il ponte di Harajuku *__________________________*
Torii...l'ingresso del Meiji-Jingu
Sakè *_*
Vino Francese °____°
Illuminazione divina (???)
Il tempio
Servizio fotografico matrimoniale ... in abiti tradizionali *_________*
Questi ragazzi, sotto il piacevole sole primaverile, hanno improvvisato una jam session con strumenti a percussione...bravissimi :)
Il corvo giapponese! E-NOR-ME!! E fa proprio Ba-Ka-Ba-Ka (cretino, cretino) XDD
Il primo ciliegio decente del viaggioooo!!!
E' tempo di vintage: le due bande rockabilly!
Le timide sweetloli e il fotografo che "le protegge" °__°
E questo barilotto col tutù sono io!! Aleeeè XD
La quantità di persone dai semafori è davvero impressionante °_°
negozio che sembra più un banco del mercato... di kimono!!
un finto muro finto...
Shibuya crossing
Hachiko** ç____ç
Telephone anche a Shibuya
Mandarake :)
Si sviluppa sotto terra!
Una cosa non mi scorderò mai del Giappone: i nomi dei ristoranti di cucina italiana. Qui eccone uno...
IL negozio di stoffe definitivo! Ucciderei per averlo qui vicino *_____*
Altra intestazione di locale divertente: Trattoria di Pesce Pappare Italia! XDDDD ohccristo XD
___________
*Sugoi: fantastico/meraviglioso!
**Hachiko, cagnolone di razza Akita, divenne famoso per la sua fedeltà, al punto da meritarsi una stata nel centro di Shibuya. Qui la storia
2 commenti:
eeeeh, la trattoria di pesce Pappare Italia :-)
Inviidia, invidia. E' inutile, il Giappone va visto. Un giorno...
ASSOLUTAMENTE! Tutti dovrebbero andarci! Solo così ci si può redere conto di cosa è davvero il Giappone... poi, vabbeh...i giapponesi non li si conoscerà mai: per quanto siano servili e cordiali sono anche molto chiusi e difficilmente ci si integra da gaijin quali siamo... Però è davvero una gran bella terra!
Posta un commento