giovedì 14 gennaio 2010

Dark Ashura

...tanto per finire ciò che si è cominciato XD
Questi sono alcuni degli scatti ricevuti da alcuni fotografi :D

Enjoy!

Foto by Max Pellegrini



by Alessandro Firmalli



by Lex



by Samoa Landi


Varie



GRAZIE A TUTTI! <3>

Nessun commento:

Condividi

Share |