sabato 9 gennaio 2010

2 0 1 0

Duemiladieci... mamma mia...


Non mi sono smentita naturamente... volevo scrivere il primo post dell'anno nel suo primo giorno ma ovviamente non ci sono riuscita e ho finito per attendere la fine di tutte le feste XD



Che dire... l'anno appena trascorso ha portato molte cose belle, al contraio dei precedenti 07 e 08 (due veri disastri...). Sono riuscita finalmente a laurearmi, mi sono portata a casa la mia piccola soddisfazione, ho fatto qualche mostra...Insomma, non ho recriminazioni da fare al 2009... Forse ho dovuto smaltire alcuni momenti di stress o di umore ballerino... C'è stata anche la solita dose di paranoia a guastare determinate atmosfere (e, devo essere sincera, mi ha raggiunta anche nell'anno nuovo --_-)... Questo perchè, nonostate gli anni che passano, certi spigoli del mio carattere continuano a rimanere...

E sarebbe bene che in questo nuovo anno, questo 2010, mi sforzassi di modificare (o almeno attenuare) questa spigolosità.
Vorrei poter rendere questo 2010 davvero memorabile. Non voglio accontentarmi, devo riuscire a mettermi in testa che devo impegnarmi e lavorare seriamente e duramente per ottenere dei successi nella mia vita. Naturalmente non sto parlando di cose più grandi di me ma solamente di riuscire a realizzare qualche altro piccolo obiettivo.

Il primo della lista è sicuramente mettermi in sesto fisicamente!
Le feste mi hanno decisamente sformato XDD
Cene, pranzi, aperitivi, noccioline e pandori hanno messo a durissima prova il mio fisico! Il massimo l'ho raggiunto a Capodanno (mi sono devastata XDD).
Siccome non voglio assomigliare ad un comodino con le tette, mi sono messa a dieta è__é

A marzo poi ho in programma il cosplay di Revy...non voglio che somigli a Maga Magò!

E come secondo obiettivo... finire quello stramaledetto resoconto delle giornate Lucchesi!! che vergogna U_U

Nessun commento:

Condividi

Share |