Per scaramanzia dovrei evitare di parlarne... o almeno non dovrei "cantare vittoria"... ma non posso fare a meno di condividere la mia felicità nell'aver finalmente concluso una fase: quella degli esami, dei mal di pancia la sera prima, dei libri studiati "solo per l'esame"...Tra ieri e oggi ho dato i miei ultimi esami. sono andati discretamente è sono contenta ma non tanto per il voto ma perchè...erano gli ultimi!!
Web Design 30
Inglese: 25 - e chi mi conosce lo sa quanto questo conta per me...io che ho la fobia di esprimermi in una lingua che non conosco...io che ho consegnato il foglio d'inglese della terza prova in bianco e ho fatto scena muta all'orale...
Fotografia: 27
So che avrei potuto dare moolto di più ma sono soddisfata in ogni caso! Ora mi manca solo la tesi (e se avete del materiale per me fate cosa buona e giusta...vedi l'annuncio in alto a destra dello schermo) e poi sarò finalmente...DISOCCUPATA!! (ma spero non per molto)...
4 commenti:
E brava Ashura ;)
A me ne mancano ancora 7
grazie Sbiellone!
eddai che ce la fai :)
ue ashu! sei un po sparita!..mi spiace che non ti fai piu sentire da me! :(
vabeh gnao
Complimenti a noi Rox :P (anche se io tecnicamente devo ancora studiare >_> ma qst è un particolare irrilevante XD)
ShizuruLover (your lover XD)
Posta un commento