
Ogni tanto ritorno ad aggiornare il blog... In questo periodo ho avuto un pò di cose da fare, tipo studiare per gli esami, (gli ultimi!!!) e come al solito sono stata assorbita da internet...
Ecco, ieri sera invece di fare tutte queste cose, ho lasciato perdere (soprattutto) i libri e mi sono guardata D.E.B.S. spie in minigonna, una commedia in apparenza come tante altre.
La storia è ambientata in una specie di college in cui si addestrano delle giovani spie, scelte tramite un test segreto che valuta la predisposizione a mentire e ingannare. Ovviamente non c'è agente segreto senza cattivo: le nostre spie teenagers (quella stagona di Sara Foster, Megan Good, Devon Aoki e Jill Ritchie) e tutta la scuola è da sempre impegnata nella cattura di una pericolosa criminale (da generazioni ovviamente), la bella Lucy Diamond (interpretata da Jordana Brewster, la Mia di Fast and Furious). Fino a qui niente di nuovo sotto al sole, la solita commediucola per famiglie all'americana...se non fosse per un piccolo particolare.
Ogni film di spionaggio, soprattutto se commedia, ha una storia d'amore che si rispetti e D.E.B.S. non è certo da meno, anzi: mette in campo una delle più intense storie d'amore... LESBICO.
Si perchè tra la capo-squadra delle debs, Amy, e la cattivona (che tanto cattiva non è) Lucy scatta la fatidica scintilla e porterà le due a cambiare radicalmente la loro vita.
E davvero non capisco chi si lamenta del poco spessore del film: finalmente un film che prende un tema importante e lo rende spensierato... con Happy End (e vista la maggioranza delle pellicole è una cosa da apprezzare).
DEBS non è il film dell'anno ma ti regala 92 minuti di dolcezza e risate. Vorrei rispondere a quelle persone per cui un bel film deve essere per forza lungo e drammatico: la vita è lunga e drammatica, fa schifo, ogni minuto bello viene oscurato da ore di noia e dolore...perchè, dico, perchè farsi del male anche guardando un film? Perchè non godersi quell'attimo con leggerezza?
Perchè se un film non parla dell'amore straziante (e ovviamente fallimentare) non può essere considerato un film degno di essere visto? W i film come D.E.B.S. che ti strappano un sorriso, un sorriso e magari anche un "oooh" di commozione!
Ma veniamo al titolo di questo post: guardando il film sono stata stregata dal sorriso fantastico di Jordana.... è spettacolare! Clone di Demi Moore? E' vero, le assomiglia molto ma non la definirei sgarbatamente "clone"...
Ha un sorriso splendido...non so spiegare cosa mi colpisce di questa donna e quindi vi metto qualche bella immagine... il suo viso vale più di mille parole *_______*




^///^ bellissima!!!
Ecco, ieri sera invece di fare tutte queste cose, ho lasciato perdere (soprattutto) i libri e mi sono guardata D.E.B.S. spie in minigonna, una commedia in apparenza come tante altre.
La storia è ambientata in una specie di college in cui si addestrano delle giovani spie, scelte tramite un test segreto che valuta la predisposizione a mentire e ingannare. Ovviamente non c'è agente segreto senza cattivo: le nostre spie teenagers (quella stagona di Sara Foster, Megan Good, Devon Aoki e Jill Ritchie) e tutta la scuola è da sempre impegnata nella cattura di una pericolosa criminale (da generazioni ovviamente), la bella Lucy Diamond (interpretata da Jordana Brewster, la Mia di Fast and Furious). Fino a qui niente di nuovo sotto al sole, la solita commediucola per famiglie all'americana...se non fosse per un piccolo particolare.
Ogni film di spionaggio, soprattutto se commedia, ha una storia d'amore che si rispetti e D.E.B.S. non è certo da meno, anzi: mette in campo una delle più intense storie d'amore... LESBICO.
Si perchè tra la capo-squadra delle debs, Amy, e la cattivona (che tanto cattiva non è) Lucy scatta la fatidica scintilla e porterà le due a cambiare radicalmente la loro vita.
E davvero non capisco chi si lamenta del poco spessore del film: finalmente un film che prende un tema importante e lo rende spensierato... con Happy End (e vista la maggioranza delle pellicole è una cosa da apprezzare).
DEBS non è il film dell'anno ma ti regala 92 minuti di dolcezza e risate. Vorrei rispondere a quelle persone per cui un bel film deve essere per forza lungo e drammatico: la vita è lunga e drammatica, fa schifo, ogni minuto bello viene oscurato da ore di noia e dolore...perchè, dico, perchè farsi del male anche guardando un film? Perchè non godersi quell'attimo con leggerezza?
Perchè se un film non parla dell'amore straziante (e ovviamente fallimentare) non può essere considerato un film degno di essere visto? W i film come D.E.B.S. che ti strappano un sorriso, un sorriso e magari anche un "oooh" di commozione!
Ma veniamo al titolo di questo post: guardando il film sono stata stregata dal sorriso fantastico di Jordana.... è spettacolare! Clone di Demi Moore? E' vero, le assomiglia molto ma non la definirei sgarbatamente "clone"...
Ha un sorriso splendido...non so spiegare cosa mi colpisce di questa donna e quindi vi metto qualche bella immagine... il suo viso vale più di mille parole *_______*




^///^ bellissima!!!
Seguite il mio consiglio: se non lo avete ancora fatto, guardatevi DEBS! E riguardatelo ogni volta che sentite il bisogno di riacquistare fiducia e ottimismo nella vita!
4 commenti:
Bella recensione *___*
Non l'ho mai visto ma concordo... parecchi film sono dei capolavori e non sono né impegnati né altro, ma fanno semplicemente uscire divertiti o contenti dal cinema o dal salotto, a seconda!
Pensa che tra i miei film preferiti c'è il Silenzio dei Prosciutti... quello è semplicemente demente, ma almeno fa ridere. Un altro è Mamma mia! l'ultimo che è uscito, con le canzoni degli ABBA... una storia semplicissima e anche un pò scontata, ma esci da lì che hai una carica di vitalità che ti dura per giorni!!!
Bacioni!
Erica/Babol
il silenzio dei prosciutti XDD
W i film che ti fanno stare serena, io dico! non si può guardare sempre e solo "la corazzata Potëmkin"!!!
io contenta che ti è piaciuta la recensione ^_^
Concordo pienamente sul fatto che i film belli non devono essere per forza pesantissimi e tragici!
(bellissimo 'mamma mia'!!!! e anche 'debs'!)
Monica
good start
Posta un commento