Ad agosto ho definitivamente lasciato perdere Alphonse perchè decisamente troppo complicato (spero di farlo per una prossima fiera...non si sa mai). Ora sto cercando di finire almeno il costume di Natsuki

Mancano ancora 3 giorni (contando oggi ovviamente) alla partenza e devo ancora finire il cappotto, che ora ha l'aspetto di un ammasso di spilli e stoffa blu, sistemare i pantaloni, fare la cintura e il corpetto verdeacqua! Sigh!
Per ora all'appello rispondono:
la parrucca blu da Francy Bazar (che consiglio assolutamente!)
L'orecchino, la spilla e il fermaglioLe scarpe
il bavero
Sì, lo so, è spelacchiato su un lato (ma sarà attaccato al cappotto quindi tutti quei fili spariranno...spero!)
Al posto di Al (perchè non si può andare a Lucca con un solo cosplay) Pensavo di riciclare un vecchio costume, quello di Tempesta, ovviamente modificato:
nuova parrucca (sempre da Francy bazar)
Nuove scarpe (perchè nella vecchia versione avevo le scarpe da ginnastica -_-" )
Volevo portarne un terzo ma il tempo mi è contro e credo che rinuncerò (al massimo riciclo anche il terzo)...volevo portare Yoruichi da Bleach ma per questa Lucca la vedo difficile... in sè non è un costume difficile (è uno di quei cosplay fattibili in meno di una settimana)ma mi sono ridotta troppo all'ultimo con Natsuki... anche questo sarà un cosplay "coming soon"...
Uff... vado a finire quel maledetto cappotto -_-"
Nessun commento:
Posta un commento