lunedì 27 ottobre 2008

Ultimi preparativi

Sono in preda al panico come sempre in questo periodo! Non so se voi avete imparato l'importanza di fare le cose un poco alla volta... io no! Mi riduco sempre all'ultimissimo momento per fare tutto! In questo particolare frangente mi riferisco soprattutto ai cosplay!
Ad agosto ho definitivamente lasciato perdere Alphonse perchè decisamente troppo complicato (spero di farlo per una prossima fiera...non si sa mai). Ora sto cercando di finire almeno il costume di Natsuki
Mancano ancora 3 giorni (contando oggi ovviamente) alla partenza e devo ancora finire il cappotto, che ora ha l'aspetto di un ammasso di spilli e stoffa blu, sistemare i pantaloni, fare la cintura e il corpetto verdeacqua! Sigh!
Per ora all'appello rispondono:

la parrucca blu da Francy Bazar (che consiglio assolutamente!)
L'orecchino, la spilla e il fermaglio

il colletto e il cravattino

Le scarpe

il bavero


Sì, lo so, è spelacchiato su un lato (ma sarà attaccato al cappotto quindi tutti quei fili spariranno...spero!)

Al posto di Al (perchè non si può andare a Lucca con un solo cosplay) Pensavo di riciclare un vecchio costume, quello di Tempesta, ovviamente modificato:

nuova parrucca (sempre da Francy bazar)

Nuove scarpe (perchè nella vecchia versione avevo le scarpe da ginnastica -_-" )

non sono bellissimi questi stivali???? *_________*

Volevo portarne un terzo ma il tempo mi è contro e credo che rinuncerò (al massimo riciclo anche il terzo)...volevo portare Yoruichi da Bleach ma per questa Lucca la vedo difficile... in sè non è un costume difficile (è uno di quei cosplay fattibili in meno di una settimana)ma mi sono ridotta troppo all'ultimo con Natsuki... anche questo sarà un cosplay "coming soon"...

Uff... vado a finire quel maledetto cappotto -_-"

Nessun commento:

Condividi

Share |