Siamo già alla metà di settembre e non ho ancora cominciato a studiare nulla, buuh!
Voglia, dove seeei?? Parliamo d'altro...

Vi ricordo l'appuntamento con l'arte:
Dal 20 settembre (giovedì) a 23 settembre (domenica) si terrà la prima
MOSTR4
a Beinette (CN) sopra la bocciofila
Ricordatevela mrc ^_^
1 commento:
peccato che per me è fuori mano, senno venivo a vederla sta mostra!^^..deh!
PS:grazie ashurina per le visite nal mi blogghetto..ma ancora non hai guardato l'articolo del gatto burro che fa da motore a energia perpetua(quello prima di quello del giappone)...lo devi troppo leggere!, ti ci pieghi!XD
goki
Posta un commento