sabato 15 settembre 2007

non dimenticatevi (Renato Zero style)



Siamo già alla metà di settembre e non ho ancora cominciato a studiare nulla, buuh!


Voglia, dove seeei?? Parliamo d'altro...




Vi ricordo l'appuntamento con l'arte:


Dal 20 settembre (giovedì) a 23 settembre (domenica) si terrà la prima

MOSTR4

a Beinette (CN) sopra la bocciofila


Ricordatevela mrc ^_^

1 commento:

Anonimo ha detto...

peccato che per me è fuori mano, senno venivo a vederla sta mostra!^^..deh!

PS:grazie ashurina per le visite nal mi blogghetto..ma ancora non hai guardato l'articolo del gatto burro che fa da motore a energia perpetua(quello prima di quello del giappone)...lo devi troppo leggere!, ti ci pieghi!XD

goki

Condividi

Share |