martedì 4 settembre 2007

SFOGO

Basta....

perchè ti ostini a farci vivere tutti il tuo incubo? perchè, cosa cazzo credi, anche ni stiamo male

ti odio con tutte le fibre del mio corpo

tutto il mio essere è teso come una corda di violino (come stanotte mi ricordò una piccola sana farfalla)

quante volte ho sognato di strapparti la testa dal collo

ti odio

fai del male alla mia famiglia e io non te lo permetto

sono qui che desidero di non vederti mai più

sono qui a desiderare una precisa notizia

ma so di sbagliare

tutto ciò che desidero ora (che il tuo, il mio, il nostro incubo finisca)

mi si ritorcerà contro

lo sento!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ti ho mai vista cosi'...E mi dispiace parecchio vederti in tale stato.

Forse un giorno col tempo, avremo modo di parlare anche di questo...Ma non adesso.

Ti abbraccio forte forte.

DarksideCry.

Anonimo ha detto...

ciao ashu!...non so cosa ti sia accaduto, pero da sto sfogo mi sembra che qualcosa o qualcuno ti abbia ferita !...cerca di starmi bene, mi spiace anche a me vederti cosi.

un bacione e un abbraccio anke da parte mia

goki

Rossella Bisazza ha detto...

grazie ragazzi...scusate lo sfogo, non state a preoccuparvi, io sto bene... solo tanta rabbia! prima o poi vi spiegherò anche questa...

un bacio grande

Unknown ha detto...

E' sempre la solita persona che fa star male te e tua mamma, vero Ashura?

Tante coccole e bacini...

Rossella Bisazza ha detto...

volevo cancellare tutti i post che riguardavano questa faccenda... così, come se facendolo scomparsisse anche tutto il resto, quelle vicende particolarmente dolorose... ma che senso avrebbe? la vita si può forse cambiare? si pu forse tornare indietro?...siccome questa è la mia vita posso solo limitare i danni...

Condividi

Share |