Rimettendo in ordine il mio armadio cosplay (sì, finalmente ne ho uno anch'io!!), ho dovuto buttare via due costumi vecchissimi, ho fatto fuori qualche scampolo e ho riassettato parecchia stoffa... Può una persona trovare soddisfazione in queste piccole cose?
La risposta è.... assolutamente sì ♥
Nessun commento:
Posta un commento