sabato 24 marzo 2012
A pelle nuda..
A volte credo che chiudersi sia la migliore arma che abbiamo per difenderci.
Ci copriamo per evitare le malattie causate dal freddo, indossiamo calzature per non tagliarci le piante dei piedi.
Mentiamo per non svelare le nostre verità. Crediamo alle bugie per non cedere al peso della realtà.
Ma forse a volte sarebbe meglio spogliarsi...
Gettare le maschere,
abbracciare la verità anche se questo significa soffrire, disperarsi.
Essere chiari finalmente a noi stessi e agli altri.
Accettare che la vita sia una continua lotta e che noi esseri umani abbiamo smarrito la strada.
Arrendersi all'inevitabile.
....oggi ho uno strano moto interiore... una parte di me lotta per nascondersi, mentre l'altra fa tutto l'opposto....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento