martedì 3 aprile 2012
Di un viaggio sai l'inizio... ma non saprai nulla della fine finché non finirà
Ho aperto il blog pensando di scrivere parole importanti per inaugurare il mese di Aprile...
Ho cercato su Google l'immagine di una coperta e mi sono ritrovata a vagare tra le foto di un convegno ...sulle bare!
Non ricordo cosa volessi scrivere... il contrasto tra facce sorridenti da fiera di paese (con tanto di foto di gruppo) e le bare da morto, mi ha spiazzato completamente.
Lo condivido con voi
http://vichnist.com.ua/?page_id=178
Forse è proprio di questo che dovevo parlarvi... qualche genio virtuale deve aver guidato la mia ricerca fino a qui. Magari, è per questo che le parole importanti di cui sopra, sono uscite dalla mia testa senza più farvi ritorno...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

2 commenti:
...non so se è più di cattivo gusto la bara "calcistica" o il fatto che la prima cosa che ho pensato di quella qui sopra è "...carina ❤!"
XDDD se ti fa stare meglio, ho pensato la stessa cosa riguardo al decoro della bara in foto XDDDD
Posta un commento