domenica 15 aprile 2012
Cattiva
Ultimamente vengo colta da cattivi pensieri.
Probabilmente il livello di frustrazione che la mia mente ha raggiunto è troppo alto...non so.
Non sono mai stata una persona invidiosa, eppure a volte mi ritrovo a guardare ciò che riescono a fare gli altri (certamente con devozione e sacrificio) con il desiderio di poter fare altrettanto ma con la consapevolezza di non poter seguire quegli esempi. Da qui credo nasca l'invidia.
Sto invidiando chi è riuscito a fare, della propria passione, il proprio mestiere e i loro successi. Li ammiro così tanto che ho finito per invidiarli.
Ho sperato che questo mi servisse da spinta ma la verità è che non so da che parte cominciare, quale direzione prendere, a chi rivolgere le mie domande.
Una cosa però l'ho capita, finalmente adesso so cosa voglio fare "da grande". Lo sento dentro soprattutto adesso che faccio tutt'altro.
La domanda è "dove devo andare?" e non più "cosa vorrei fare?".
Sono pronta per partire ma ho ancora quello stramaledetto freno a mano tirato.
In apertura, straordinario pezzo di Nicolas Uribe
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

1 commento:
IDEM. O meglio, son messa peggio perchè non ho neanche capito ancora quale portare avanti dei miei mille progetti. Però sì, visto che non riguardano cose "pratiche" per la sopravvivenza dell'uomo, e che in Italia tutto il resto viene relegato a "futile e puerile", temo dovrò guardarmi intorno ( = all'estero) anche io...
Posta un commento