immagine presa qui
Già...perché non riesco ad accontentarmi?
Perché quando non torno casa, dopo una giornata di lavoro, non mi accontento di godermi la casa, d uscire qualche volta con gli amici per una birretta.
Perché tutti gli hobby che ho chiedono sforzo e tempo? Perché rinunci ad una serata per cucire o dipingere?
Perché complicarsi la vita?
Perché lo fai?
Perché lo faccio... Perché senza non sarei soddisfatta... e non chiedermi di spiegarti perché.
No, non mi accontento...anche a costo di passare per egoista, ingrata, immatura...
Non mi basta sorridere...io voglio ridere voglio gridare...voglio amare senza riserve. Voglio emozioni che mi strappino il cuore dal petto.
Voglio esperienze visive intense.
Voglio sentire bruciare il respiro.
Voglio ballare sotto la pioggia.

1 commento:
Combatti per avere sempre queste emozioni,perchè sono queste che ti terranno in vita!Anche io non mi accontento mai e ne pago le conseguenze,ma so che un giorno avrò tutto ciò che desidero..
Evey
Posta un commento