mercoledì 15 dicembre 2010

Lucca 2010











Dall'ultimo post sembra quasi che dalla scorsa Lucca io ne sia uscita delusa... al contrario!
Mi sono divertita moltissimo e sono stata contenta di aver rivisto gente che non vedevo da parecchio. La cosa che però mi è piaciuta di più è che ho recuperato cose che non facevo da parecchie edizioni: passare un pò di tempo con i miei compagni di viaggio.
Queste, in ogni caso, sono alcune delle foto che mostrano quei 4 giorni.

Definitivamente ho perso l'abitudine di stilare la cronaca dei giorni passati a Lucca...chissà, magari mi tornerà la voglia ...


Nessun commento:

Condividi

Share |