venerdì 31 dicembre 2010

Le ultime 22 ore del 2010

Incredibile!! Ho mille cose da fare prima di chiudere questo anno... a quest'ora dovrei essere a dormire e invece sono ancora qui!!! ARGH!

Sta per chiudersi un altro anno... e questa volta, fortunatamente non ho recriminazioni da fare.
Gli strascichi dell'anno orribile (il 2007) sono finalmente terminati e ho potuto fare molte esperienze diverse. Forse sarò precipitosa ma mi sento un pò più cresciuta rispetto alla me stessa di un anno fa... Anche se ho ancora un sacco di passi avanti da fare.
Ho conosciuto persone nuove, ho tagliato i ponti con altre per cui non vale la pena stare sempre lì a disposizione. Ho recuperato delle amicizie che non credevo così importanti. E finalmente ho vissuto momenti sereni e FELICI.
Chiudo l'anno con la consapevolezza di non essere sola, di avere degli amici...e, credetemi, non è per nulla scontato...fino a "ieri" pensavo di dovermi guardare sempre le spalle (ok, lo faccio ancora...ma molto meno XD)!

Spero solo sia sempre meglio...voglio che la mia strada sia in salita ma che non sia solo tortuosa: voglio che mi porti in alto!

Obiettivi per il 2011 ne ho un sacco e qualcuno sono riuscita a portarlo a termine!
Rispolvero la lista

1- Terminare tutti i progetti aperti -> come al solito non sono riuscita a terminarli...mi mancano ancora 2 cose (senza contare quelle che si sono aggiunte nel frattempo :P)

2- Fare una lista di libri non ancora letti e cominciarne uno -> la lista l'ho fatta e ho cominciato "La spada della verità"

3- Farmi un piano di spesa...ergo, imparare a risparmiare -> sogna bella mia...

4- Imparare a cucinare -> figuriamoci =_=

5- Trovare un lavoro -> ancora peggio!!

6- Prendere la patente Fatto!!

7- Mantenere il peso costante senza troppe rinunce ....cof cof....

8- Trovare il tempo per le persone veramente importanti... possiamo migliorare

9- Ricominciare a studiare inglese -> giuro che mi ci metto :)

10- Superare il numero di post dell'anno scorso nel blog ed essere più costante negli aggiornamenti Tiè! Ho raggiunto il 2008!

Direi che ho ancora molto da lavorare... di certo l'obiettivo "lavoro" è quello più impellente... spero di scrivere presto un post in cui dichiaro di aver finalmente trovato un impiego!

Direi che questo sarà l'ultimo post del 2010... Ci vediamo tutti nel 2011!!
Auguri!!!

o, per dirla alla Jappa...Akemashite omedetou gozaimasu!

Nessun commento:

Condividi

Share |